Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ok ...presente !

Bene BigJo. Colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilità nel mediare in caso avessimo scelto la location Laceno. Direi che per il momento l'idea è stata solo rimandata, ti terrò presente sicuramente per i prossimi raduni e grazie ancora.

Appunto, klaudyus, facciamo tesoro delle opportunità che sono sorte e che non abbiamo sfruttato.
Così da penderle in considerazione per i prossimi incontri.

- Informazione Pubblicitaria -
Lo farò senz'altro marlion, ne avremo di raduni da fare dove poter sfruttare questi agganci.:)

Salve, per me il 27 giugno si può fare, anche se è una data un po lontanuccia... non avrei problemi a partecipare.
Io concordo qualsiasi sia la data, ma non posso dire che la mia adesione sia definitiva, per ovvi motivi che il Boss e Marlion conoscono e che purtoppo non dipendono da me.

Colgo l'occasione per salutare tutti e i nuovi iscritti della nostra sezione.
:decoccio: a tutti

Salve, per me il 27 giugno si può fare, anche se è una data un po lontanuccia... non avrei problemi a partecipare.
Io concordo qualsiasi sia la data, ma non posso dire che la mia adesione sia definitiva, per ovvi motivi che il Boss e Marlion conoscono e che purtoppo non dipendono da me.

Colgo l'occasione per salutare tutti e i nuovi iscritti della nostra sezione.
:decoccio: a tutti
Davide,
non preoccuparti, sappiamo bene quali sono i toi problemi. Ma siamo certi che come sempre metterai il massimo impegno pe esere dei nostri anche questa volta. A prsto uagliò

Cari amici alfisti campani, siamo appena reduci dal nostro 3° raduno regionale e già sto pensando al 4°, ma nell'attesa che ne dite di una bella serata tra amici, magari in pizzeria o al ristorante? Stavo pensando di organizzare qualcosa per l'ultimo o il penultimo sabato di Luglio, in questi giorni saprete la location, ma vi anticipo già che sarà zona mare. Comunque, volendo, si può optare anche per domenica a pranzo, con succeviva visita ad un luogo storico-culturalmente interessante.

Ultima modifica:
Amici miei,
non sò fino a che punto vi possa interessare, ma dal 16 luglio sono in ferie!!!!!!!!
E quindi non sarò dei vostri, a meno che non si decide di organizzare qualcosa nella zona del Cilento.

ciao a tutti...non sono sicuro se riusciro' a venire ...pero' faro' di tutto per parteciparvi....
oggi sto un po':mad:.....ho visto la mia ex 159....graffiata sulla fiancata dx...paraurti anteriore con graffi da parcheggio ed antenna rubata.........inoltre gli ha tolto le buste che aveva sulla moquette per far spazio a dei tappetini:WC: neri di gomma.........
MAH...mi sono commosso...e li' il mio collega mi ha portato a prendere un caffe' rincuorandomi che prima o poi mi comprero' la GT......... speriamo!!!!:decoccio:

ciao, io non sò se potrò essere dei vostri, sono cominciate le ferie e ora mi tocca fare il "tappabuchi".

X