Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ma roby lo hai sentiro marco??
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

No mia sorella a problemi con il cellulare e mi ha costretto a darglielo perchè se no lei rimane senza:mad: Comunque stamattina stavo provando ma ho un dubbio: lui mi ha detto via pm un numero mentre domenica quando mi ha chiamato ha utilizzato un altro numero non saprei a chi mandarlo.

Poi non vorrei disturbarlo metti che ha qualche problema ( spero ovviamente che non ne abbia nessuno ).

Vediamo se risponde al pm ( no alle mail perchè ha impostato in modo da non poterne ricevere ). Speriamo risponda che domani ci faccia la sorpresa e si faccia trovare al Motorvillage:p o almeno si rifaccia sentire nel forum:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ci vediam oalle 11 la motorvillage!!!

sciau Sciau!

GNA!
 
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e sono di verzuolo (vicino saluzzo)! Possiedo un alfa 145 (se volete potete vederla nella sezione garage) e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi può aiutarmi: sono alla ricerca di uno spoiler posteriore da tetto tipo pack sport, quello piccolino originale. L'ho cercato dappertutto ma ninete non lo trovo manco in demolizione. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più??? Ciao e grazie
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e sono di verzuolo (vicino saluzzo)! Possiedo un alfa 145 (se volete potete vederla nella sezione garage) e mi stavo chiedendo se qualcuno di voi può aiutarmi: sono alla ricerca di uno spoiler posteriore da tetto tipo pack sport, quello piccolino originale. L'ho cercato dappertutto ma ninete non lo trovo manco in demolizione. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più??? Ciao e grazie

Prova a chiedere a GNA lui immagino possa aiutarti:)
 
Ciao raga , non sono sparito per mia volontà , ma ho passato una settimana lavorativa da incubo . Ho letto che vi siete ritrovati oggi al motor village, come è andata? Per il prossimo incontro giuro che ci sarò anch'io.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ehi Roby finalmente:D Allora al prossimo sei prenotato e confermato di diritto:p:)

Per caso volevi caricare una foto? :rolleyes:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

eccoci...finalmente qualche foto della domenica al motor village
 

Allegati

  • 6.JPG
    6.JPG
    381.4 KB · Visualizzazioni: 116
  • 5.JPG
    5.JPG
    322.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • 4.JPG
    4.JPG
    366.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • 3.JPG
    3.JPG
    377.8 KB · Visualizzazioni: 107
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

marco ti ho preso bene la fiancata cosi' si vede lo svitol

..........bhuahaha....


ancora due fotine
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    387.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • 1.JPG
    1.JPG
    462.7 KB · Visualizzazioni: 115
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.