Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Raduno????? Dove ragazzi? Fatemelo sapere che se riesco un salto lo faccio volentieri!!!!Avete notato che oggi piove???Sapete perche???....HO LAVATO LA MACCHINA!!!!e come sempre puntualmente massimo 2 giorni dopo piove.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

povero Scorpion...cmq ci si vede domenica mattina per le 11 al Mirafiori Motor Village nel parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao Scorpion

Mi spiace per la macchina pensa che io sono da più di una settimana che vorrei pulirla ma ormai sembra che ci pensi la pioggia a farlo:lol2:
Vedrete come sarà zozza la mia domenica:p

MiniRaduno al MMV di torino ore 11 circa parcheggio vicino allo stand Alfa Romeo

- rrv8
- Mauri Q2
- Bradipo159
- Scorpion211
- marcoboss156
- ......

Aggiungetevi ragazzi:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ohibò, sembra che sali e mutande di ricambio non siano necessari...
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Io sto "pregando" che Domenica faccia un bel solazzo e spero che si sfoghi oggi e domani:lol2:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Idem :p sta diluviando proprio.....
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Mauri ci dobbiamo dare dentro perchè non accenna a smettere:lol2::lol2:

Oggi pomeriggio stavo andando ad Alba ( a farmi la solita megamagnata :lol2: ) e in autostrada diluviava letteralmente. Non riuscivo a superare i 90 km/h ( con i "gommoni" galleggiavo troppo :lol2: ).
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ragazzi, scusate l'intrusione ...

E' solo per comunicarVi che Alex (bancomatto), mi ha comunicato di non essere più in condizione di potere "coordinare" questa sezione regionale ...

Grazie :decoccio:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Mi spiace per Alex soprattutto perchè spero che il fatto di non riuscire ad organizzare il raduno del Nord Ovest non lo abbia troppo demoralizzato ( e ne avrebbe tutti i motivi dato che si è sbattuto per gli altri per niente alla fine ).

Comunque vorrei ringraziarlo per l'impegno che ha messo qui nel forum come coordinatore :)

PS: Tibe anche da te il tempo fa schifo o tiene? perchè se fa bello quasi quasi una scappata giù me la faccio:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

PS: Tibe anche da te il tempo fa schifo o tiene? perchè se fa bello quasi quasi una scappata giù me la faccio:lol2:

Ti aspetto ... Qui oggi ha fatto 25° ed il week end è di quelli da passare tranquillamente in spiaggia ! :grinser039:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.