Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ribadisco: se lo fate a febbraio ci sono anch'io...

io sono sempre disponibile...agli altri la parola

Ciao ragazzi io sono di Taranto...se non mi sbaglio ci sono altri due ragazzi di Taranto come me...cmq perchè quest'estate non si organizza un bel raduno di Alfisti pugliesi...ke dite?????dai su mi raccomando facciamoci sentire sarebbe bello ritrovarsi tutti insieme...

- Informazione Pubblicitaria -

se lo fate quest'estate io vengo anche a taranto...no problem!

Miky allora per il momento siamo io e te....bè nessun altro?nessuno del nord che scende in puglia per vacanze parenti???dai mi piacerebbe fare una cosa seria tipo ritrovarsi tutti in uno spiazzo con tanto di logo del Club...non mi ricordo dove ma avevo letto che era possibile avere i cartelloni del club chiedendo prima il permesso o a J.Kay o a Tibe...se sbaglio correggetemi e chiedo scusa in partenza...cmq dai quest'estate sarebbe bello farlo con un bel programma preciso un giro sulla litoranea tarantina per chi la conosce.. sicuro che non ce nessun altro???
su alfisti pugliesi facciamoci sentire....ciao a tutti

certo possiamo provare ad organizzare qualcosa...io starò senza auto per un mesetto...per lavoretti vari di manutenzione...poi possiamo organizzarci:)

Ciao Angelo...si anche io dovrei fare dei lavoretti alla mia nasona...ma per caso esiste un coordinatore della puglia del nostro club???

Ragazzi dai non ce nessun altro pugliese che viene???

in questo forum non ci sono coordinatori ma solo moderatori...almeno così mi è sembrato di capire:)

Che bella sezione e quanti tarantini!
c'è anche Angelo, Teo...

Un saluto a tutti da parte mia :decoccio:
quanti tarantini siamo in tutto? :D

Che bello si si!!!!!!!!è più o meno come sentirmi a casa dato che ora per motivi di studi sono lontano dalla mia Taranto ben 1200km...sn a Torino e riesco a scendere diciamo per le vacanze classiche...cmq volevo salutare Scaglietti ke è di taranto come me...ci sei se riusciamo ad organizzare un raduno ClubAlfa puglia quest'estate?se non sbaglio ci sn altri due ragazzi di taranto iscritti qui uno dovrebbe essere 147 Remus e l'altro MattiaGT...raga dove siete?ke ne dite del raduno estivo???fatemi sapere....
infine un saluto a tutti gli alfisti pugliesi e a tutti gli alfisti di questo fantastico forum...ciao raga!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X