Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi io sto in malattia quindi posso uscire dopo le sette la sera io direi una bella cosa venerdi 28 notte ci vediamo tutti x un caffè naturalmente nn un caffè di corsa ci conosciamo e ci divertiamo
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io sono tornato in puglia fatemi sapere quando incontrarci
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buonasera a Voi tutti alfa-amiconi corregionali!!!:cool001::)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Bene...a quanto pare noto che c'è voglia di un bel raduno pugliese :D
ma avete già deciso il punto d'incontro per caso? Km permettendo mi piacerebbe partecipare :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io avevo proposto bari visto che siamo a meta strada tra foggia e lecce
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ottimo :D
se si fa a breve meglio ancora...peccato..avevo previsto di portarla dal carrozziere in estate...
quindi se questo raduno va in porto, sarei il possessore dell'alfa romeo + brutta da vedere :D
a parte qualche minuscola sportellata e graffiettini vari, la vernice sta perdendo il suo splendore e in alcuni punti è opaco :(
comunque meccanicamente parlando toglie il fiato..prestazioni da urlo (l'ho portata a 200 Km/h nonostante i suoi 215mila Km) da 0 a 100 in 10secondi circa, avviamento a colpo con qualsiasi situazione climatica ed anche con fermo di 15giorni e passa XD

forse mi sto dilungando un tantino come al mio solito...credo che queste informazioni facciano + figura in una bella presentazione con qualche bella foto allegata ^^
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buon Natale anche a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

:liebe020::liebe020:AUGURISSIMI A TUTTI DI UN FELICE NATALE:liebe020::liebe020:​
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

auguri a tutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

.: old :.scusate il ritardo:D..Auguroni di Buon Natale passato e di un Fulgido e Sprintoso Anno Nuovo a voi tutti!!!!....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.