Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Per fortuna che mi montano le gomme nuove altrimenti alla prima uscita poi si spiattelavano tutte:lol2::lol2::lol2:

Per fortuna che mi montano le gomme nuove altrimenti alla prima uscita poi si spiattelavano tutte:lol2::lol2::lol2:
meglio così :D Marco un ultimo OT...dato che l'hai guidata...bè com è???dai dai dai dimmi!!!!!

weilà...

- Informazione Pubblicitaria -

Penso che ad Ostuni ci dovrei passare sicuramente è una delle tante città che voglio vedere in Puglia:)
Io dovrei fare giù da metà Luglio a metà Agosto ( forse anche fine Agosto ma non è sicuro ) quindi nessun problema a vederci anzi se organizziamo qualcosa è meglio:p

La mamma si era affezionata alla scatolet.... opss alla Ypsilon ma sono sicuro che anche questa le piacerà:D

...se prolunghi di qualche giorno la presenza al meeting/raduno del 18 agosto è d'obbligo!

Penso che ad Ostuni ci dovrei passare sicuramente è una delle tante città che voglio vedere in Puglia:)
Io dovrei fare giù da metà Luglio a metà Agosto ( forse anche fine Agosto ma non è sicuro ) quindi nessun problema a vederci anzi se organizziamo qualcosa è meglio:p

La mamma si era affezionata alla scatolet.... opss alla Ypsilon ma sono sicuro che anche questa le piacerà:D
benissimo mi fa piacere noi qui sicuramente ci riuniamo a fine luglio e ad agosto quindi fai in modo che ci si possa tenere in contattao ed è quasi sicuro che ci si vede :)

we Miky ciao..io vado a cenare a dopo :decoccio:
buon appetito...poi facci sapere cosa hai mangiato...!!anch'io ho una fame!!!dopo 2 ore di palestra....

buon appetito...poi facci sapere cosa hai mangiato...!!anch'io ho una fame!!!dopo 2 ore di palestra....
eccomi qua...ma niente un piatto di pasta alla crudaiola veloce veloce...poi co sto caldo è la pasta idea secondo me :cool001: voi avete cenato cari???

eccomi qua...ma niente un piatto di pasta alla crudaiola veloce veloce...poi co sto caldo è la pasta idea secondo me :cool001: voi avete cenato cari???

Ciao Mauri, ciao a tutti i pugliesi
scusa la mia ignoranza, ma com'è la pasta alla crudaiola??? mi hai incuriosito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X