Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

giorno gente:D

mi dispiace per l'accaduto 156t.s.certa gente....:WC::aktion043:

Ciao Angelo :)...che si dice in quel di Ostuni?

il solito nulla di chè;)
mentre dalle tue parti a treviglio che si dice?:D

prossima settimana sono di turno a grottaglie in turno dal lunedi al mercoledi....nessuno per una birretta tipo martedi o lunedi sera?
mbaciccio

- Informazione Pubblicitaria -

prossima settimana sono di turno a grottaglie in turno dal lunedi al mercoledi....nessuno per una birretta tipo martedi o lunedi sera?
mbaciccio
Se vuoi ti do il mio nr di cell così ci vediamo, magari sentiamo anche Mauri e Checco.
:)
Se poi qualcun altro vuole aggregarsi, ad esempio l'amico con la 156 nera che ha avuto poco tempo fa il malaugurato tamponamento...

Se vuoi ti do il mio nr di cell così ci vediamo, magari sentiamo anche Mauri e Checco.
:)
Se poi qualcun altro vuole aggregarsi, ad esempio l'amico con la 156 nera che ha avuto poco tempo fa il malaugurato tamponamento...

grazie fratello per l'invito mi disp ma non me la sento di venire con la macchina in queste condizioni.comunque appena l'aggiusto saro sicuramente dei vostri.non prendetela a male,cercate di capirmi,tanto presto la faro aggiustare e la sto facendo anche riverniciare tutta.comunque per vederci nei proximi giorni,a disposizione...un bacione a tutti voi e grazie per essermi cosi vicino....

grazie fratello per l'invito mi disp ma non me la sento di venire con la macchina in queste condizioni.comunque appena l'aggiusto saro sicuramente dei vostri.non prendetela a male,cercate di capirmi,tanto presto la faro aggiustare e la sto facendo anche riverniciare tutta.comunque per vederci nei proximi giorni,a disposizione...un bacione a tutti voi e grazie per essermi cosi vicino....

Quando vuoi! :)

ross, mandami il numero... missilereggipalle (hihihihi, penso continui così il tuo nick no?), hai una 147 gta rossa? bari bari o provincia? quando ci si vede per scatenare le nostre gta?
Mbaciccio

ross e mbaciccio,ricordate il problema del problema della mia macchina il giorno del raduno che non rendeva e si affogava in accellerazione?era il depimetro.l'ho cambiato finalmente,ora va come una bomba ad orologeria...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X