Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ross e mbaciccio,ricordate il problema del problema della mia macchina il giorno del raduno che non rendeva e si affogava in accellerazione?era il depimetro.l'ho cambiato finalmente,ora va come una bomba ad orologeria...

Si si, ricordo... se non ricordo male te l'avevo pure detto no? :D ;)
Sono contento che tu abbia risolto! :eclipsee_Victoria:

ross, mandami il numero... missilereggipalle (hihihihi, penso continui così il tuo nick no?), hai una 147 gta rossa? bari bari o provincia? quando ci si vede per scatenare le nostre gta?
Mbaciccio

Ciao , si il nick continua cosi...
Purtroppo venduta gta rossa..adesso un' altra macchina ,ma tranquillamente ci possiam vedere, appena rientro ,ci facciam un bel giretto...:eclipsee_Victoria:
ti mando num in pm.

...buon pomeriggio amici pugliesi...quì in Pianura Padana cielo coperto...caldo umido afoso...spero che almeno voi siate a mare...

- Informazione Pubblicitaria -

si,stamattina mare,con acqua cristallina e bel venticello...

si,stamattina mare,con acqua cristallina e bel venticello...

...mi fai un pò di invidia a dire il vero...ma che ci posso fare??? ...in compenso quando arriva l'inverno io ho le montagne a due passi...:D

Considerando quanto a me piacciono più le montagne rispetto al mare,calcola quanta invidia mi fai tu....;-)
scambiamo residenza?

Considerando quanto a me piacciono più le montagne rispetto al mare,calcola quanta invidia mi fai tu....;-)
scambiamo residenza?

...:lol2:...alla fine sono io a essere invidiato! :D

Si si, ricordo... se non ricordo male te l'avevo pure detto no? :D ;)
Sono contento che tu abbia risolto! :eclipsee_Victoria:

si si avevi ragione.la macchina va un capolavoro adesso.PS ora pero non vedo l ora di aggiustar la macchina.sembra un eternita.ma quando scende il perito?non ce la faccio piu a vederla cosi...

si si avevi ragione.la macchina va un capolavoro adesso.PS ora pero non vedo l ora di aggiustar la macchina.sembra un eternita.ma quando scende il perito?non ce la faccio piu a vederla cosi...

Ma ti ho detto: fai foto e presenti poi quelle al perito, insieme alle fatture. Se quello scende tra 1 anno che fai, la tieni così per 1 anno? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X