Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

speriamo davvero ragazzi qui si muore dal caldo ma soprattutto e' l'umidita'che da fastidio

Sera a tutti ragazzi....:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

oggi a Foggia c'erano 38 gradi!!!c'è vi rendete conto?? e siamo a metà settebre!!non vedo l'ora che arrivi un pò di fresco..

ciao mauri,come va?
tutto bene tu??

oggi a Foggia c'erano 38 gradi!!!c'è vi rendete conto?? e siamo a metà settebre!!non vedo l'ora che arrivi un pò di fresco..
qui a Torino abbiamo iniziato con la pioggia....che 2 bippp...ma oggi pome faceva caldo...eravamo sulla 30

tutto bene tu??

qui a Torino abbiamo iniziato con la pioggia....che 2 bippp...ma oggi pome faceva caldo...eravamo sulla 30

si si tutt ok,anche se sto camminando con la macchina di mio padre.la mia e' dal carrozziere me la sto facendo riverniciare tutta,ma chissa'quando e' pronta.non vedo l'ora.sto anche facendo mettere i sotto paraurti speriamo sia pronta al piu presto...

lo spero anch io mike' perche non si puo' stare proprio piu'

Ultima modifica da un moderatore:

si si tutt ok,anche se sto camminando con la macchina di mio padre.la mia e' dal carrozziere me la sto facendo riverniciare tutta,ma chissa'quando e' pronta.non vedo l'ora.sto anche facendo mettere i sotto paraurti speriamo sia pronta al piu presto...
ah be lavoretti in corso :D
lo spero anch io mike' perche non si puo' stare proprio piu'
cmq attento ai doppi post clicca su multiquote così selezioni i mess a cui vuoi rispondere senza fare doppi post ;)

ok mauri,comunque si lavori in corso purtroppo ma da un lato meglio cosi,almeno con la scusa dell incidente la sto rifacendo tutta la macchina

finalmente un pò di fresco oggi...stà piovendo..

Quì dilubio universale! ...ma porc...stasera abbiamo il Raduno a Desenzano del Garda...e domani ne ho un'altro a Salò con le Giulia...che sfiga!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X