Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...ciao ragazzi!
ciaoooo
vedo che ti sei dato alla vendita:D

ciao a tutti... è un pò ke nn mi collego.... come state ???? tutto bene????

- Informazione Pubblicitaria -

Sera a tutti...Ivan stai a vende il GTV per la 75???

ciaoooo
vedo che ti sei dato alla vendita:D

...angelo lo sai, io ogni 6/12 mesi cambio...:D...quando la vendo prendo una 75 da usare tutti i giorni! Che sbavo....: Clap :.

...angelo lo sai, io ogni 6/12 mesi cambio...:D...quando la vendo prendo una 75 da usare tutti i giorni! Che sbavo....: Clap :.
ah la cambi per quella...e bravo bravo...se avessi $ prenderei subito il tuo GTV...vabbè mo chiamo papino...male male Alfa per la spesa :lol2: :grinser005:

ah la cambi per quella...e bravo bravo...se avessi $ prenderei subito il tuo GTV...vabbè mo chiamo papino...male male Alfa per la spesa :lol2: :grinser005:

...fammi sapere...;)...io ho deciso di viaggiare col posteriore a 75! :grinser005:

su che ti butti...carburatori vero??mi dicesti che l'iniezione non te gustava :D

...penso di si...anche se aspetto risposta per un 2.0 Twin Spark climatizzato, con tettuccio apribile, lavafari, full optional da vetrina! ...e il prezzo dovrebbe essere buono...vediamo...

...penso di si...anche se aspetto risposta per un 2.0 Twin Spark climatizzato, con tettuccio apribile, lavafari, full optional da vetrina! ...e il prezzo dovrebbe essere buono...vediamo...
bella così dai ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X