Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

maledizione :mecry:
credo proprio che non sarò dei vostri...la mia 33 ogni giorno che passa noto chiazze di opaco sempre + ampie..pare che la vernice se ne stia venendo nella parte vicina agli spigoli del cofano motore e tutto il tetto...
per evitare figuracce mi sa che questa volta me ne starò a casa :mecry:

:WC:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

è un vero peccato non riusciresti a fare un bel restauro per tale data? mancano due mesi:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Eh...
la cosa che mi fa + rodere è che la macchina è una bomba...ho ultimato gli ultimi lavori di meccanica proprio qualche giorno fa...ora sto attraversando anche un periodo critico in quanto non sto lavorando...
non so se ci riuscirò...
peccato :( castel del monte non l'ho mai visitata...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Immagino che al raduno ci saranno alfa in condizioni impeccabili...
la mia malissimo non sta...ma non credo sia da mostrare ad un raduno..almeno, io la penso così
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ragazzi abbiamo bisogno di voi :D
altrimenti sarà un raduno di soli trattori e FIAT con lo stemma Alfa Romeo... abbiamo bisogno di vere Alfa :)
L'alfa non è solo JTD :lol2:

...quindi 33, 75.... ben vengano! :eclipsee_Victoria:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ragazzi abbiamo bisogno di voi :D
altrimenti sarà un raduno di soli trattori e FIAT con lo stemma Alfa Romeo... abbiamo bisogno di vere Alfa :)
L'alfa non è solo JTD :lol2:

...quindi 33, 75.... ben vengano! :eclipsee_Victoria:

Fosse in uno stato di piena lucentezza la porterei volentieri...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao ragazzi....sono appena tornato a torino per nuove lezioni dopo essere stato giù una settimana nella nostra fantastica puglia...cmq ho appena letto...angelo sei grande troppo bello quindi è tutto confermato x sabato 26 aprile???io so già che litigherò con i miei x scendere :-D ma x l'alfa questo ed altro!!!!!!!!!!!!!! ps:anke se ho il trattore Q2 posso venire???:-D ciao ragaaa
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi..e se mostrassi le foto delle imperfezioni a qualcuno giusto per valutare il danno?
io ci tengo davvero a questo raduno..non vorrei perdermelo per colpa di un po di vernice opaca
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

cerco di rispondere a tutti e due...
i Q2 sono accettatissimi anzi ben vengano
fammi vedere qualche foto magari con una lucidata torna perfetta,considera che lucidarla costa pochissimo massimo 150.00euro ovviamente per tutta la car :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ok...ma postarle qui mi vergogno...
posso mandartele in qualche altro modo?

p.s.: nella presentazione della macchina si nota qualcosa...sulla fiancata dx c'è qualche rigatura ritoccata...

se ti serve qualcosa di + dettagliato avvisami, così magari faccio delle foto nei punti intressati e te li mando in qualche modo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.