Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

dai non devi vergognarti mai della tua alfa:D
se vuoi mandami un pvt con le foto comunque se non sono cose gravi secondo me potresti farle dare una bella lucidata e torna nuova:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

insomma..in alcuni dei punti malmessi, i migliori sono lati opachi, i peggiori sono dei punti corrosi dove la vernive è venuta via..
della mia alfa non mi vergogno affatto, anzi, mi sembra quasi una figlia...
ma per un raduno (per me sarà il primo se riuscirò a partecipare) non penso sia adeguata...
deduco che ci saranno alfa tenute a gioiello...la mia è una di queste (meccanicamente parlando) ma ha l'aspetto un po malandato...
non vorrei poi infangare il raduno con una 33 ridotta come un rimmato
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io mia figlia con un abito sporco e mal concio la porterei anche alla scala se fosse necessario:)
i raduni sono fatti per stare insieme e in compagnia di alfisti che condividono la stessa passione cioè l'alfa romeo quindi cio' prescinde da difetti e imperfezioni che un'auto può avere poi ti ripeto se si tratta di piccolezze nulla impedisce che possano essere ripristinate con poca spesa prova a contattare un buon carrozziere chiedendo di darle una ritoccate e una lucidata vedrai che se è onesto non ti chiederà tanto:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ok...
ora pensate sia il momento di parlarne in un altro topic?

ci sn diversi topic che parlano di come lavare e lucidare le nostre Alfa...e poi avete un intero forum per non andare OT...nn è difficile...

grazie
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

è vero prova ad aprire un topic mettendo le foto delle parti interessate vedri che sicuramente riceverai ottimi consigli:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

molto bene...

spero di non dovermi ripetere altre volte...
specie con persone che stanno sui forum da tanto tempo...

buona continuazione (nel rispetto del regolamento) :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si, scusami tanto lybra...a volte me ne vado in paranoia e divento insopportabile
vedrò al + presto di procurarmi delle foto così da far capire agli altri i difetti sulla macchina...
grazie del supporto angelo81...vedremo cosa si potrà fare :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Raga io sarei disponibile per quella data...!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi cme vi dicevo qualche post addietro è tutto deciso per il 26 aprile a trani e castel del monte
la quota partecipativa sarà di 10.00 euro e si riceverà un bel gadget in tema alfa in regalo sono accettate tutte le alfa sia storiche che moderne verranno fatte premiazioni per categorie e si andrà tutti insieme al ristorante previa prenotazione al costo di 25.00 euro
appena realizziamo la locandina ufficiale la posto nella sezione raduni:)

adesso vi do solo un assaggio:D

Azz.........che sfiga (si può dire vero?? :eek: )........ abito a 30 km dal Castel del Monte ma il 25, 26 e 27 sono ad un motoraduno in prov. di PZ......... : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao ragazzi vorrei darvi una bella notizia

io insieme ad altri amici che frequentano un'altro forum stiamo organizzando un bel raduno alfa a trani per il giorno 26 aprile :D

si tratta di un sabato seguita a un giorno festivo il 25 aprile quindi per chi volesse muoversi da fuori ha sia un giorno prima che uno dopo liberi per potersi riposare e tornare alla vita quotidiana.

a preve vi posterò il programma dell'evento che vi assicuro sarà bellissimo poi tutti insieme andremo a mangiare ad un ristorante che stiamo contattando in modo da farci un bel menù con un prezzo onesto.

spero molti di voi aderiscano all'evento perchè piu' siamo e meglio è:)

ragà se non lavoro (devo vedere quando mi mettono il turno) sarò molto felice di far parte del raduno!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.