Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

maledizione :mecry:
credo proprio che non sarò dei vostri...la mia 33 ogni giorno che passa noto chiazze di opaco sempre + ampie..pare che la vernice se ne stia venendo nella parte vicina agli spigoli del cofano motore e tutto il tetto...
per evitare figuracce mi sa che questa volta me ne starò a casa :mecry:

:WC:

Eh...
la cosa che mi fa + rodere è che la macchina è una bomba...ho ultimato gli ultimi lavori di meccanica proprio qualche giorno fa...ora sto attraversando anche un periodo critico in quanto non sto lavorando...
non so se ci riuscirò...
peccato :( castel del monte non l'ho mai visitata...

Immagino che al raduno ci saranno alfa in condizioni impeccabili...
la mia malissimo non sta...ma non credo sia da mostrare ad un raduno..almeno, io la penso così

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi abbiamo bisogno di voi :D
altrimenti sarà un raduno di soli trattori e FIAT con lo stemma Alfa Romeo... abbiamo bisogno di vere Alfa : good . :
L'alfa non è solo JTD :lol2:

...quindi 33, 75.... ben vengano! :eclipsee_Victoria:

Ragazzi abbiamo bisogno di voi :D
altrimenti sarà un raduno di soli trattori e FIAT con lo stemma Alfa Romeo... abbiamo bisogno di vere Alfa : good . :
L'alfa non è solo JTD :lol2:

...quindi 33, 75.... ben vengano! :eclipsee_Victoria:

Fosse in uno stato di piena lucentezza la porterei volentieri...

Ciao ragazzi....sono appena tornato a torino per nuove lezioni dopo essere stato giù una settimana nella nostra fantastica puglia...cmq ho appena letto...angelo sei grande troppo bello quindi è tutto confermato x sabato 26 aprile???io so già che litigherò con i miei x scendere :-D ma x l'alfa questo ed altro!!!!!!!!!!!!!! ps:anke se ho il trattore Q2 posso venire???:-D ciao ragaaa

ragazzi..e se mostrassi le foto delle imperfezioni a qualcuno giusto per valutare il danno?
io ci tengo davvero a questo raduno..non vorrei perdermelo per colpa di un po di vernice opaca

cerco di rispondere a tutti e due...
i Q2 sono accettatissimi anzi ben vengano
fammi vedere qualche foto magari con una lucidata torna perfetta,considera che lucidarla costa pochissimo massimo 150.00euro ovviamente per tutta la car : good . :

Ok...ma postarle qui mi vergogno...
posso mandartele in qualche altro modo?

p.s.: nella presentazione della macchina si nota qualcosa...sulla fiancata dx c'è qualche rigatura ritoccata...

se ti serve qualcosa di + dettagliato avvisami, così magari faccio delle foto nei punti intressati e te li mando in qualche modo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X