Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao ragazzi come va dalle vostre parti ????
ieri ho visto le previsioni su sky meteo 24 in puglia danno pioggia !!!!
noi qui' siamo già con giubbotti e felpe tra un pò cambiamo anche le scarpette alle macchine per quelle termiche
e qui anche sembra la temperatura si è abbassata parecchio...finalmente...:rolleyes:

buondì pugliesi....
sempre a organizzare scampagnate....
ciao miky...
ciao Marcè...se non hai impegni vieni anche tu...mi farebbe piacere...

ciao ragazzi come va dalle vostre parti ????
ieri ho visto le previsioni su sky meteo 24 in puglia danno pioggia !!!!
noi qui' siamo già con giubbotti e felpe tra un pò cambiamo anche le scarpette alle macchine per quelle termiche
si anche qui fa freddino ormai le calde giornate estive sono nel dimenticatoio:smiley_029:
siamo passati in una settimana da 35 a 15 gradi ben 20°di sbalzo termico con aggiunta di abbondanti pioggie...
le termiche io non le monto mai:D male che vada si scende a 2-3 gradi sullo zeroe comunque nel periodo di gennaio febbraio non prima :)

Oggi giornata rigida 16° ormai ci dobbiamo abituare a queste temperature,l'estate è finita.

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti, c'è stato uno sbalzo di temperatura troppo violento, la maggiorparte dei miei amici sono tutti raffreddati

buonasera a tutti raga,e' vero fa proprio freschetto ma forse e' anche meglio che ha piovuto,ci voleva un po' d' acqua,ma uno sbalzo di temperatura cosi' no pero'.E' stato troppo veloce ed improvviso

Aspettate un secondo, allora, se il raduno è a dicembre io avrò già la patente (se Dio vuole) perciò potrei venire con la mia Alfa :D

Ciao, dipende dalla data,sarebbe bello partecipare al primo raduno Alfa.....
Ma questo sabato, c'è nessuno della zona di bari per prendersi l'aperitivo??;)
Almeno inizio a conoscere qualcuno...

Aspettate un secondo, allora, se il raduno è a dicembre io avrò già la patente (se Dio vuole) perciò potrei venire con la mia Alfa :D
se te la senti di fare 200 km si..;)

Sera a tutti...scusate la mia assenza ma sono un pò incasinato...cmq per il raduno dovrei esserci...a meno che la nasona non stia ferma per modifiche che devo fare nelle vacanze di natale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X