Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Sera a tutti...scusate la mia assenza ma sono un pò incasinato...cmq per il raduno dovrei esserci...a meno che la nasona non stia ferma per modifiche che devo fare nelle vacanze di natale...

ciao mauri che modifiche devi fare?

ciao mauri che modifiche devi fare?
allora...montaggio tubi inox che mi dovrebbe fornire il dottor Angelo...poi dischi baffati e pastiglie (devo decidere se baffati o forati/baffati insieme)...barra duomi...e infine il Kenwood DNX 8220 BT un mostro di tecnologia :D

allora...montaggio tubi inox che mi dovrebbe fornire il dottor Angelo...poi dischi baffati e pastiglie (devo decidere se baffati o forati/baffati insieme)...barra duomi...e infine il Kenwood DNX 8220 BT un mostro di tecnologia :D
Sicuramente ti riconoscerò per Taranto :)

- Informazione Pubblicitaria -

Sera a tutti...scusate la mia assenza ma sono un pò incasinato...cmq per il raduno dovrei esserci...a meno che la nasona non stia ferma per modifiche che devo fare nelle vacanze di natale...
lo sai Mauri che se vieni è un grandissimo piacere..

ragazzi per il raduno si potrebbero accenare queste date e scegliere la più consona:
-domenica 14 dicembre
-sabato 20 dicembre
-domenica 21 dicembre
a voi..

io arrivo a Taranto sabato 20 mattina...se lo fate di domenica non ci dovrebbero essere problemi...

Mauri, hai detto in una vecchia conversazione che dovevi mettere gli adesivi laterali come quelli della ducati, li hai messi? *_*

Mauri, hai detto in una vecchia conversazione che dovevi mettere gli adesivi laterali come quelli della ducati, li hai messi? *_*
vedo che sei attendo alle mie modifiche :D cmq no non più ho deciso di non snaturarla nel senso la mia è Q2 ho questa versione qui non mi piace fare mishia mischia con le altre...infatti se metterò i 18" metterò sempre disegno Q2...+quelli che monta il GT insomma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X