Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

oh ma Ivn è scomparso???chissà se anche lui dà la disponibiltà per il raduno..

vedo che sei attendo alle mie modifiche :D cmq no non più ho deciso di non snaturarla nel senso la mia è Q2 ho questa versione qui non mi piace fare mishia mischia con le altre...infatti se metterò i 18" metterò sempre disegno Q2...+quelli che monta il GT insomma...
Ti do perfettamente ragione, cmq dove li dovevi ordinare gli adesivi??
P.S ieri ho visto in centro una Q2 grigia, e ho detto "niente a che vedere con quella di Mauri":D

- Informazione Pubblicitaria -

Ti do perfettamente ragione, cmq dove li dovevi ordinare gli adesivi??
P.S ieri ho visto in centro una Q2 grigia, e ho detto "niente a che vedere con quella di Mauri":D
:D :D grassie grassie...bè diciamo che ho voluto modificarla un pò per differenziarla dalle altre Q2 che sono a Taranto...non ce ne sono molte io ne ho viste non più di 6...cmq dai appena ritorno a Taranto per Natale ci vediamo...
ah cmq se vuoi vedere la bimba clicca qui
https://forum.clubalfa.it/alfa-147/10011-alfa-147-1-9mjet-q2-nero-pastello-2007-taranto-7.html

:D :D grassie grassie...bè diciamo che ho voluto modificarla un pò per differenziarla dalle altre Q2 che sono a Taranto...non ce ne sono molte io ne ho viste non più di 6...cmq dai appena ritorno a Taranto per Natale ci vediamo...
ah cmq se vuoi vedere la bimba clicca qui
https://forum.clubalfa.it/alfa-147/10011-alfa-147-1-9mjet-q2-nero-pastello-2007-taranto-7.html

Già fatto, ho visto tutto *_*
Cmq siccome per natale dovrei comprare anche io la nasona ci vediamo di sicuro :)

credo che domenica 21 vada bene un pò a tutti:)

credo che domenica 21 vada bene un pò a tutti:)
perfetto..aspetto ancora un pò per vedere cosa nè dicono gli altri e poi apriamo il topic con le eventuali adesioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X