Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ho perdonato il pazzo ke quel giorno fece quel sorpasso,ricordo tutta la scena attimo dopo attimo poi il botto.. lo sterzo mi si è piegato in due tra le mani.. fumo,puzza di bruciato,sangue.. rabbia.... questo adesso resta nella mia mente,e la frase ke è scritta quì sotto io la applico alla lettera...

Alfa contro Alfa. Doppio sacrilegio (cerco di sdrammatizzare). L'importante è che sei qua a raccontarla :D Le auto si cambiano. La vita no.

Ma dalla foto vedo che l'impatto è avvenuto sul lato dx delle due macchine. Come è possibile se lui era in sorpasso??? ha cercato di evitarti buttandosi ancora più a sinistra?
Ciao

ho perdonato il pazzo ke quel giorno fece quel sorpasso,ricordo tutta la scena attimo dopo attimo poi il botto.. lo sterzo mi si è piegato in due tra le mani.. fumo,puzza di bruciato,sangue.. rabbia.... questo adesso resta nella mia mente,e la frase ke è scritta quì sotto io la applico alla lettera...

immagino cosa ti sia rimasto dentro e immagino la rabbia x questo io non avrei perdonato nessuno.devi soprassare??ok ma stai attendo non fare il buffone.non avevo letto la frase e credo che è abbastanza giusta come cosa ma relativamente.comunque come è stato appena detto da piero la macchina si cambia si aggiusta la vita è una sola è la cosa importante è che ora sei qui.in bocca al lupo x il futuro.dove è successo?vedo k sei di taranto?

- Informazione Pubblicitaria -
si ha cercato di uscire ancora di più alla sua sx,x evitare la zoccola della sorella!!!!! ps.scusate.. :)
è successo sulla strada ke collega laterza con matera...

ragazzi sto uscendo, ci bekkiamo più tardi....

Ultima modifica da un moderatore:

vabbè :) non ha evitato una cavolo sempre l ha fatto il danno..comunque ok alla prossima.

Sono senza parole....sconcertato....

ho appena letto e visto tutto ora...morris l'importante che tu e tuo padre siete salvi...che botta mamma mia...cmq buon pomeriggio a tutti...per il raduno vi farò sapere più in là...

Raga, ho preso una decisione, siccome il mio amore per la MiTo è incondizionato, è troppo forte, preferisco aspettare un altro pò piuttosto che farmi comprare una 147 da mio padre (che mi piace ma non quanto la MiTo), non mi va di fagli spendere soldi per una 147 che cambierei in un anno....

Buona sera ragazzi...dopo due giorni a Roma rieccomi in Lombardia...ben trovati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X