Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

certo le storiche sono ben accette anzi ci farebbe davvero piacere avere delle vere alfa romeo al raduno che tra l'altro si svolgerà tra trani e castel del monte quindi percorrendo bellissime località sia storiche che moderne:)

chi fosse interessato me lo faccia presente piu' in la posterò la locandina con i prezzi del ristorante e dell'escrizione al raduno dove riceverà anche dei bei gadget in omaggio;)
poi faremo una lista degli interessati così da poter fare le prenotazioni:)

:eclipsee_Victoria:Mi fà veramente piacere che potrebbero partecipare delle altre storiche:D!!...bene Angelo... l'ambiente in cui si solgera' il tutto già è intrigante di per sè...potrei convincere altri miei amiconi possessori di alfa storiche a venir con me...:cool001:!!... Fammi sapere ok???
Saluti Alfistici
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

certo sarebbe fantastico adesso vedi di contattarli così appena ho delle news vi informo e iniziamo a stilare una lista dei partecipanti:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

senti ma tuo zio cosa si vende? ...oltre le due che già conosco ;)

ne ha parecchie ma dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere...potrebbe interessarti una jaguar?...una fulvia? o una morris 1300gt oppure una x1/9

come alfa
duetto 2000 del 88
giulietta sprint del 63
gtv 2000 del 85

direi sotto i 5mila €

sotto i 5...la fulvia e la maserati biturbo la gtv qualcosina in piu' ma forse potresti arrivare a quella somma;)

OOO ma per cosa avete preso questa discussione per una Chat con la lista della spesa??
Mandatevi Messaggi privati finchè saranno attivi o telefonatevi visto che vi conoscete.
GRAZIE
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

scusate pensavo si potesse tranquillamente discutere tra amici nelle sezioni regionali...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

e barese va bene?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

va bene un barese?:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

cosa intendi?:confused:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Si è presentato ! ;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

capisco...mi sembrava poco chiaro...comunque certamente tutti sono ben accetti in questa sezione e soprattutto i pugliesi:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi cme vi dicevo qualche post addietro è tutto deciso per il 26 aprile a trani e castel del monte
la quota partecipativa sarà di 10.00 euro e si riceverà un bel gadget in tema alfa in regalo sono accettate tutte le alfa sia storiche che moderne verranno fatte premiazioni per categorie e si andrà tutti insieme al ristorante previa prenotazione al costo di 25.00 euro
appena realizziamo la locandina ufficiale la posto nella sezione raduni:)

adesso vi do solo un assaggio:D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.