Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buon giorno e buon fine settimana a tutti.

Buona notte latitanti...

Buonasera uagnùùù!!!!!sono ritornato stamattina di nuovo qui a Torino...e pensare che ieri me ne stavo in litoranea in jeans e polo con 25° C arrivo qui stamattina il solito grigiore sole inesistente e freddo...che amarezza :-D io ho fatto il mio primo bagno approfittando del ponte...e voi come state???saluto Audace vedo con piacere che Angelo e Gaetano sn ritornati e un benvenuto a Tony...ma sei di Taranto Taranto città???ciaooo

- Informazione Pubblicitaria -

...finalmente si rivede qualcuno...ciao!;)

weilà buonasera...tutto bene???

nessuno guarda il mio video....wèèèèè

Buon giorno a tutti...

Buona giornata a tutti...ciao Audace !!!
e si Tibe a quell'ora ero già a nanna :p

Buonasera uagnùùù!!!!!sono ritornato stamattina di nuovo qui a Torino...e pensare che ieri me ne stavo in litoranea in jeans e polo con 25° C arrivo qui stamattina il solito grigiore sole inesistente e freddo...che amarezza :-D io ho fatto il mio primo bagno approfittando del ponte...e voi come state???saluto Audace vedo con piacere che Angelo e Gaetano sn ritornati e un benvenuto a Tony...ma sei di Taranto Taranto città???ciaooo
Scusate per il ritardo nella risposta ma ero fuori citta', certo sono di Taranto Taranto Centro e se anche tu sei di Taranto qualche volta mi avrai visto scorrazzare per la citta' con la mia amata Alfetta Q.oro:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X