Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Signori,vi informo in maniera più mirata all'organizzazione del 3°raduno clubalfa,chi volesse partecipare dia la sua adesione. III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Ei Tony...tranquillo...ma di che colore è la tua Alfetta???hai già messo le foto in garage??

Ciao ragazzi sono nuovo, sono Stefano dal Mitico Salento con un'alfa 147 del 2007 1.9 120 cv. . a presto...

- Informazione Pubblicitaria -

Ben ritrovato Stefano...ragazzi girovagando un pò su internet ho visto cose assurde...ma non penso di poterle dire...so solo che per me non sono per niente ALFISTI...CHE SCHIFO!!!!!

su internet....dove?????

Scusate per il ritardo nella risposta ma ero fuori citta', certo sono di Taranto Taranto Centro e se anche tu sei di Taranto qualche volta mi avrai visto scorrazzare per la citta' con la mia amata Alfetta Q.oro:)

Un'Alfetta a Taranto? Ad Agosto la voglio vedere!!! :)

Ciao ragazzi sono nuovo, sono Stefano dal Mitico Salento con un'alfa 147 del 2007 1.9 120 cv. . a presto...

Benvenuto Stefano :decoccio:

Buonasera ragazzi...non posso Miky è un altro forum...penso che Tibe la pensi come me...anzi sicuro...so solo che non sono ALFISTI!!!!!

Buonasera ragazzi...non posso Miky è un altro forum...penso che Tibe la pensi come me...anzi sicuro...so solo che non sono ALFISTI!!!!!

...siccome ne bazzico alcuni (non sempre stimando tutti) mi puoi dire solo il sito? Magari in pvt...;)

Esatto Mauri ;)

Non vogliamo che nessuno ci giudichi e coerentemente non ci permettiamo mai di giudicare alcuno ...

Che si dice di bello cugini Pugliesi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X