Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Carlo tranquillo...ciao Tony hai visto che ce anche lui ad agosto :p

Pian piano vedrai che parteciperanno tutti :eclipsee_Victoria:

Speriamo davvero di riuscire a fare qualcosa di bello...anche per conoscerci meglio tra di noi Terroni doc :p fierissimo di esserlo...

- Informazione Pubblicitaria -

Sempre fieri di essere terroni,non bisogna mai dimenticare le origini o terrone o polentone che esse siano l'importante e' mantenere la bandiera alta, :)

Ben detto...ti racconto e vi racconto un fatterello...come ben sapete io sono a Torino per studio...mi sono trasferito qui insieme ad un mio compagno di liceo che di cognome pensate un pò fa proprio Terrone...eravamo all'appello per chimica l'assistente del prof. stava chiamando e arriva a lui...testuali parole di sto ******* qui "Terrone.....e qui ormai fanno entrare proprio tutti..." è andato gli ha detto vaff..... e se ne andato...ma si può ancora al giorno d'oggi???ah che gente che sta in giro.....
Le tre città più belle...Bucarest Budapest e.....TARD NUESTR :p

Allegati

• Tard Nuestr.jpg
    Tard Nuestr.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 138

Buon giorno a tutti

Giorno Ivan...ritirato il GTV???

cos'è che ha fatto il deficente del tuo prof????
Ah, Muari, sta certo che se lo avesse fatto a me non mi sarei limitato solo a dirgli vaff....credo che gli avrei messo sicuramente le mani addosso....

era l'assistente....un C.......... di prima categoria...ah Salvatò ci stai ad un raduno tra di noi pugliesi verso agosto???

Ma l'assistente sicuramente doveva essere un po' esaurito, poveraccio troppo studio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X