Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Rompono solo le palle....quando fai l'esame si mettono a girare a controllare...ma fatti i bip tuoi volevo vedere te se nn hai copiato ad un esame...cmq ke avete magnato???io insalatona patan less do pommodor nu picc de tonn insalat e do carciofin....

io ho mangiato past cu u pummdor e le polpett de mamma

eh le purpett de mammà so le purpertt de mammà....no ste nint' da fa uagnù...mo ca scenn ad agost pur ca stonn 40 grad all ombr nu bell panin cu le porpett e na Raff bell ghiacciat...ah ce piacer
(ke finezza ah :p scusate ma mi faccio prendere :p)

- Informazione Pubblicitaria -

Quando ce vo ce vo eh!

Ci sono anchio in caso di raduni...ricordatevi di me ;-)

Giustissimo Tony :p cmq Davide tranquillo...
ripeto per i pugliesi che avessero perso i precedenti post...si cerca di organizzare un mini raduno tra noi pugliesi per agosto...una mangiata di carne...io e Audace avevamo proposto Martina Franca e Alberobello...ce anche Locorotondo...cmq carissimi prponete altri posti che vi vengono in mente e poi si sceglie...tanto ce ancora tempo fino ad agosto....

ad agosto si potrebbe fare...

con me si aggiunge un'altro 147ettista amico mio di alfa, quindi noi siamo gia' due

Benissimo e siamo gia a tre nasone :p butto giù una lista
-Mauri Q2
-Tony 79 + 1
-Audace
-Miky
-Catullo
-Gaetano
-Angelo 81
-Salvatore
-Rondine
se mi sono scordato qualcuno chiedo scusa...cmq se volte partecipare quotate la lista del mio mess e aggiungetevi...ripeto si sta cercando di organizzare un raduno tra di noi pugliesi ad agosto...una sna magnata de carne se ve va :p inizia a buttare giù qiualche idea di località/locale...io e Ivan avevamo buttato Martina Franca Alberobello Locorotondo...ciao uagnù

Benissimo e siamo gia a tre nasone :p butto giù una lista
-Mauri Q2
-Tony 79 + 1
-Audace
-Miky
-Catullo
-Gaetano
-Angelo 81
-Salvatore
-Rondine
se mi sono scordato qualcuno chiedo scusa...cmq se volte partecipare quotate la lista del mio mess e aggiungetevi...ripeto si sta cercando di organizzare un raduno tra di noi pugliesi ad agosto...una sna magnata de carne se ve va :p inizia a buttare giù qiualche idea di località/locale...io e Ivan avevamo buttato Martina Franca Alberobello Locorotondo...ciao uagnù
se venite a martina mi fate cosa gradita!! però troppo in là no che la mia spider parte per la spagna!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X