hai ragione è proprio sparito:lol2:Angelo ti vedo online e mi viene di getto ... Ma che caxxo di fine ha fatto Teo ???
Scusate l'OT, amici Pugliesi ! :hail:
hai ragione è proprio sparito:lol2:
l'ho sentito per telefono un'oretta fa...è in sicilia dalle tua parti
li non ha internet...sta un pò incasinato per via dei preparativi prematrimoniali...
infatti a breve parte per andare a roma dove sta la sua ragazza e poi farà una piccola escursione a taranto per poi ripartire per la sicilia
vedrò di tritarlo a dovere per farlo tornare a scrivere presto pena una punizione corporale a scelta
appena lo vedo penso martedi o mercoledì cercherò di farlo tornare al piu' presto su queste pagine
no che ebay come ti ho detto io uso contattare direttamente la fonte...si angelo ho visto su ebay e lo trovi a 16 euro o 18 se non sbaglio. sono prodotti di nicchia e ti posso garantire che non è facile trovarli. se approfitti di una offerta di ebay e prendi tutto il kit completo lo paghi ad un prezzo conveniente. mi sono passato una nottata intera a leggere forum sull'argomento e ho confrontato i prezzi vari.
Grazie Angelo ... :: Abbraccio :.
Appena lo vedi o lo senti, per favore, digli che lo aspetto ... Grazie !
ostunisi lo so. io devo cercare il prodotto che si miscela alla benzina che crea un film sulle valvole. non ricordo il nome. ma tu sei di BR o provincia?