Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si si proprio lui :D
ciao bello! come va? io devo uscire per andare a lavoro! aimè! ma volevo sapere se salvatore voleva dare una occhiata ol mio twin spark!!

ciao bello! come va? io devo uscire per andare a lavoro! aimè! ma volevo sapere se salvatore voleva dare una occhiata ol mio twin spark!!

tutto bene beppe...tranne delle rogne con l'impianto elettrico qui a casa...ieri sera sn tornato ed era tutto staccato...mistero :D tu?? cmq penso che Salvatore una controllatina te la dia molto volentieri...

vabbè! mauri devo proprio uscire perchè è tardi!!! di a salvatore che l'ho cercato.

massafra non è lontana da martina vorrei poter parlare con lui.

ciao!buona giornata!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Mauri.....
Il trattamento con Sintoflon è ottimo, però diciamo che il tuo motore, con meno di 10000km è ancora troppo nuovo per poterne apprezzare in pieno i vantaggi....
Io ti consiglio di apsettare almeno ai 20000km... Quando cambierai l'olio magari puoi pensare anche al Sintoflon:)
per motori nuovi metti solo il protector racing:)

sera popolo :)

non conosco negozi dove lo vendono...ma conosco il rappresentante che è di montemesola se non erro:D

quindi riusciresti a fornirmelo???prezzo???sempre se puoi eh...grazie ancora...

quindi riusciresti a fornirmelo???prezzo???sempre se puoi eh...grazie ancora...
dovrei contattarlo ma per un paio di flaconcini non credo che per lui valga la pena farsi km...
come ti dicevo l'altra volta eravamo un bel pò e quindi vista la somma raggiunta ci fece un bello sconto e venne direttamente a casa a portarmi tutto.
considera comunque che se non erro il racing costa attorno a 19 euro a flacone...ne servono due:)

dovrei contattarlo ma per un paio di flaconcini non credo che per lui valga la pena farsi km...
come ti dicevo l'altra volta eravamo un bel pò e quindi vista la somma raggiunta ci fece un bello sconto e venne direttamente a casa a portarmi tutto.
considera comunque che se non erro il racing costa attorno a 19 euro a flacone...ne servono due:)

ah capito...non ti preoccupare dai grazie ancora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X