Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao tibe buonasera anche a te!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Angelo ti vedo online e mi viene di getto ... Ma che caxxo di fine ha fatto Teo ???

Scusate l'OT, amici Pugliesi ! :hail:
hai ragione è proprio sparito:lol2:
l'ho sentito per telefono un'oretta fa...è in sicilia dalle tua parti:D
li non ha internet...sta un pò incasinato per via dei preparativi prematrimoniali...
infatti a breve parte per andare a roma dove sta la sua ragazza e poi farà una piccola escursione a taranto per poi ripartire per la sicilia:eek:
vedrò di tritarlo a dovere per farlo tornare a scrivere presto pena una punizione corporale a scelta:D
appena lo vedo penso martedi o mercoledì cercherò di farlo tornare al piu' presto su queste pagine:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

hai ragione è proprio sparito:lol2:
l'ho sentito per telefono un'oretta fa...è in sicilia dalle tua parti:D
li non ha internet...sta un pò incasinato per via dei preparativi prematrimoniali...
infatti a breve parte per andare a roma dove sta la sua ragazza e poi farà una piccola escursione a taranto per poi ripartire per la sicilia:eek:
vedrò di tritarlo a dovere per farlo tornare a scrivere presto pena una punizione corporale a scelta:D
appena lo vedo penso martedi o mercoledì cercherò di farlo tornare al piu' presto su queste pagine:)

Grazie Angelo ... :: Abbraccio :.

Appena lo vedi o lo senti, per favore, digli che lo aspetto ... Grazie ! ;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si angelo ho visto su ebay e lo trovi a 16 euro o 18 se non sbaglio. sono prodotti di nicchia e ti posso garantire che non è facile trovarli. se approfitti di una offerta di ebay e prendi tutto il kit completo lo paghi ad un prezzo conveniente. mi sono passato una nottata intera a leggere forum sull'argomento e ho confrontato i prezzi vari.
no che ebay:D come ti ho detto io uso contattare direttamente la fonte...
l'altra volta spesi circa 50 euro per 2 protector 1 gear lube 1 s7 spray per pulire aspirazione 1 diesel lube pulitore e lubrificante iniezione

su ebay spediti ne volevano circa 70...
io mi uni insieme ad altri amici e spendemmo circa 600 euro...mi portarono tutto a casa e mi regalarono il listino con altre schede tecniche:)
se volessi contattarlo potrei tranquillamente ma per un paio di flaconi non credo che me li porti a casa e sicuramente non mi rifarebbe il prezzo dell'altra volta:rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

si lo so. io devo cercare il prodotto che si miscela alla benzina che crea un film sulle valvole. non ricordo il nome. ma tu sei di BR o provincia?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Azz non pensavo...allora quindi ne vale proprio la pena provarlo giusto??? sn proprio curioso....ma il suo effetto in particolare qual' è??? Buonasera Tibe :D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

rumori di meccanica spariti, motore più fluido e rotondo. che ti devo dire... sarà effetto placebo ma la macchina in autostrada spingeva che era un amore!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

allora siamo vicini.. tipo 30 km.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.