Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Ivan buongiorno....tutto bene??


Si, direi proprio di si...la Giulia va una bomba e oggi mi è arrivato anche lo specchio retrovisore nuovo!
...la GTV lunedì va in carrozzeria per la riverniciatura, il rifacimento dei cerchi in lega e le pinze freni rosse con scritte Alfa Romeo...sono libero tutto il giorno dal lavoro e ricomincio domani sera...meglio di così...;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

un pò di riposo fa sempre bene...ho letto dello specchietto comprato su e-bay...e bravo bravo sempre più esclusiva questa Giulia...di che altri oggetti stai facendo l'asta???
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

un pò di riposo fa sempre bene...ho letto dello specchietto comprato su e-bay...e bravo bravo sempre più esclusiva questa Giulia...di che altri oggetti stai facendo l'asta???

...al momento un tappo nuovo per il radiatore...a 1,99 euro...non alzarmi il prezzo ora...;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

no no tranquillo :p ci mancherebbe...io cmq su e-bay non ho mai comprato niente...non sn per niente pratico di acquisti su e-bay...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buon pomeriggio a tutti :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buon pomeriggio....mangiato?'io il pollo ''pi paten''...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Io ho mangiato risotto alla pescatora, e ancora mi si rivoltano i gamberi freschi nello stomaco
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io la locandina non l'ho messa apposta proprio x chiedere prima dovute autorizzazioni

la manifestazione è in occasione della gbiornata nazionale delo sport e la cosa carina è che tutte le entrate saranno devolute in beneficienza per questa associaizone
amici di luca mongelli

potete anche controllare voi stessi le varie iniziative fatte per questo ragazzino che per colpa di vandali è stato ridotto in condizioni disastrose (è anche uscito dal coma)

sarebbe stata un occasione per rendere speciale una manifestazione tuning.. :rolleyes:

se il direttivo mi autorizzasse sarei felice di poter pbblicare la locandina :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buona sera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

se il direttivo mi autorizzasse sarei felice di poter pbblicare la locandina :decoccio:

Se al direttivo arrivasse qualche richiesta in PM per saperne di più su questa lodevole iniziativa, sarebbe felice di rispondere ;)

Ciao Pugliesi ! :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.