Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buonanotte. forse ho capito il fatto dei doppi post. abbiate pazienza... utilizzo poco questi forum e pecco di esperienza nei forum. poi mi spiegherete con calma altre cose che non ho il tempo di vedere per conto mio. è un periodo troppo full!!! buonanotte ancora e salut a chi ci legge. Per i radioamatori 7351!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buonanotte. forse ho capito il fatto dei doppi post. abbiate pazienza... utilizzo poco questi forum e pecco di esperienza nei forum. poi mi spiegherete con calma altre cose che non ho il tempo di vedere per conto mio. è un periodo troppo full!!! buonanotte ancora e salut a chi ci legge. Per i radioamatori 7351!!

Notte beppe...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

notte a tutti:)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao ragazzi...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Amici dai lineamenti nordafricani ed il colorito sud europeo...scherzo...buon giorno!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Amici dai lineamenti nordafricani ed il colorito sud europeo...scherzo...buon giorno!
io ho un colorito sud europeo....
e son sicuro che in un posto ho lineamenti africani... non si dice però:ignore::lachen001::lachen001::lachen001:
ah ah ah....
ciao belli...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Amici dai lineamenti nordafricani ed il colorito sud europeo...scherzo...buon giorno!

Ciao Ivan...tutto bene??

io ho un colorito sud europeo....
e son sicuro che in un posto ho lineamenti africani... non si dice però:ignore::lachen001::lachen001::lachen001:
ah ah ah....
ciao belli...

ma che lineamenti africani...che ieri sera se non accendevo gli xeno non lo vedevo proprio....ihihihihih :D
Ciao Trudino
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

stai attento te al trudino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.