Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

anche io me lo chiedo,ho provato in qualche discussione a <svegliare> la situazione ma non sono riuscito :(


bravi ragazzi .,.... risvegliate i cuori sportivi della vs splendida isola ..... iserendo magari un bel percorso panoramico , fatto tutto nei limiti del cds.... trovate un bel ristorantino o pizzeria e dopo pranzo una bella rombata di motori a vetture ferme per salutare i 101 anni di alfa romeo
 
Io approfitto (senza andare troppo OT) per augurarvi una Buona Pasqua
 
ciao a tutti io sono nuovo ed ho da poco una meravigliosa alfa *.*...kmq xke non si organizza x il primo maggio? si va alla corte del sole (vabbè ce raduno tuning) xò se troviamo un punto d'incontro un orario x essere li, in un bel gruppo fare un bel po di scena arrivando con le nostre alfa romeo e se si riesce tutti parcheggiati vicini secondo me esce una figata, e cosi magari ci si parla di persona e si organizza un bel raduno per un altro giorno...
 
ho letto solo ora il messaggio :( peccato si sarebbe potuto fare per il primo maggio!! nn si riesce a organizzare qualcosa per fine giugno? in modo che ci sia tutto il tempo di rintracciare tutti gli altri iscritti della Sardegna?
 
ciao a tutti io sono nuovo ed ho da poco una meravigliosa alfa *.*...kmq xke non si organizza x il primo maggio? si va alla corte del sole (vabbè ce raduno tuning) xò se troviamo un punto d'incontro un orario x essere li, in un bel gruppo fare un bel po di scena arrivando con le nostre alfa romeo e se si riesce tutti parcheggiati vicini secondo me esce una figata, e cosi magari ci si parla di persona e si organizza un bel raduno per un altro giorno...

anche io sto cercando di fare un incontro,ma purtroppo non c'e' tanta voglia :(
 
la voglia è contagiosa però;) basta muovere un pò le acque, ci saranno altri alfisti interessati a fare un incontro per scambiarsi idee, opinioni e passare una giornata al'insegna della passione per l'alfa!! piu che altro nn so come si debba fare per organizzare un raduno.. ne a chi si debba chiedere.. anke perchè immagino ci siano regole del club alle quali attenersi!
 
la voglia è contagiosa però;) basta muovere un pò le acque, ci saranno altri alfisti interessati a fare un incontro per scambiarsi idee, opinioni e passare una giornata al'insegna della passione per l'alfa!! piu che altro nn so come si debba fare per organizzare un raduno.. ne a chi si debba chiedere.. anke perchè immagino ci siano regole del club alle quali attenersi!
certo ci sono regole ma io ho provato a muovere le acque ho provocato un piccolo tsunami :D ma non ho risolto niente,ho letto qua nel forum che ogni tanto in provincia di Oristano fanno qualche raduno Alfa alla pista di Tramatza (mi pare)..comunque dai cerchiamo di metterci d accordo tutti e organizzare almeno un incontro per iniziare... dai Alfisti Sardi e non.. :D !!!!
 
io proporrei anke se non è proprio un raduno ufficiale che so si organizza e ci si incontra tutti in un posto ke so al poeto o sempre alla corte ci si vede si sparano 2 fesserie ci si danno consigli e magari ci si impegna assieme per poter fare un raduno vero e proprio xò kn impegno!
 
io proporrei anke se non è proprio un raduno ufficiale che so si organizza e ci si incontra tutti in un posto ke so al poeto o sempre alla corte ci si vede si sparano 2 fesserie ci si danno consigli e magari ci si impegna assieme per poter fare un raduno vero e proprio xò kn impegno![/QUO
a me sta bene ,sentiamo gli altri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella idea...tutto partì così...nei raduni e incontri precedenti...
 
X