anche io me lo chiedo,ho provato in qualche discussione a <svegliare> la situazione ma non sono riuscito![]()
bravi ragazzi .,.... risvegliate i cuori sportivi della vs splendida isola ..... iserendo magari un bel percorso panoramico , fatto tutto nei limiti del cds.... trovate un bel ristorantino o pizzeria e dopo pranzo una bella rombata di motori a vetture ferme per salutare i 101 anni di alfa romeo
basta muovere un pò le acque, ci saranno altri alfisti interessati a fare un incontro per scambiarsi idee, opinioni e passare una giornata al'insegna della passione per l'alfa!! piu che altro nn so come si debba fare per organizzare un raduno.. ne a chi si debba chiedere.. anke perchè immagino ci siano regole del club alle quali attenersi!
ma non ho risolto niente,ho letto qua nel forum che ogni tanto in provincia di Oristano fanno qualche raduno Alfa alla pista di Tramatza (mi pare)..comunque dai cerchiamo di metterci d accordo tutti e organizzare almeno un incontro per iniziare... dai Alfisti Sardi e non..