Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

bella idea...tutto partì così...nei raduni e incontri precedenti...
infatti su che organizziamo un incontro .... :D

allora fissiamo una data ke piu o meno vada bene a tutti ognuno dica la sua! io direi una domenica mattina nelle prime settimane di giugno. una volta decisa la data penseremo al posto cercando di trovare una via d'incontro x tutti

son d'accordo.. direi una domenica di giugno.. che ne dite del 26 giugno??

- Informazione Pubblicitaria -
va bene anche a me salvo ultimi imprevisti lavorativi,dobbiamo decidere il posto..

Bravi ragazzi! Sotto col fissare una data certa! Chi c'è c'è...altrimenti non si riparte...avanti tutta!

io direi ke il 26 va bene km ho gia detto x il posto propongo un posto vicino al mare ke so tipo poeto se non e troppo lontano x tutti i partecipanti! dai dai ragazzi ke il tempo passa risvegliamo gli alfisti sardi ajòòòòòò :)

bravi ragazzi .,.... risvegliate i cuori sportivi della vs splendida isola ..... iserendo magari un bel percorso panoramico , fatto tutto nei limiti del cds.... trovate un bel ristorantino o pizzeria e dopo pranzo una bella rombata di motori a vetture ferme per salutare i 101 anni di alfa romeo

vedremo di fare qlc boss...anche se io l'incontro il 10 aprile l'ho organizzato e non ha partecipato nessuno sia sul toipic che alla manifestazione...però... eleborare di maggio parla chiaro!! 70auto partecipanti in pista!!:)

anche io sto cercando di fare un incontro,ma purtroppo non c'e' tanta voglia :(

la voglia da parte di qlc alfista cè... è solo stata fatta passare...tempo a dietro...ma riprendere nuovamente con persone valide sarebbe bello...direi anche di sentirci in pm per magari scambiari i numeri di telef cosicchè da metterci d'accordo sia sulforum che per telefono...
bella idea...tutto partì così...nei raduni e incontri precedenti...

bè io per 4 anni l'ho fatto... anzi 5 con questo del 2011 con partenza dal 10 aprile a tramatza:p

mi sono collegato dopo mesi di sparizione per mancanza di tempo.
Speravo di ritrovare il club come era ai bei tempi dei raduni e del dr alpha, ma vedo con delusione una totale desolazione
.questo discussione che da quando è stato aperto i ha ricevuto 1600 visite e nessuna risposta! sono io il primo a rispondere dopo 6 mesi di silenzio ! Il dr alpha forse era veramente un bravo organizzatore , son passato a trovarlo ma non gli ho chiesto nulla neppure dei problemi alla mia macchina ma non mi sembra più interessato ai forum, ora è tutto preso dalla nuova officina alfa romeo che devo dire è veramente uno sballo .però ora perchè non proviamo noi a svegliare il club ugualmente , ciao a tutti

Fa piacere leggere il primo messaggio di risposa a questa discussione,chissà che sia di buon auspicio per una buona ripartenza.

e già... peccato però che quelo messaggio non è stato scritto dall'interessato visto che neanche sapeva di possedere un nick e password su questo club fino a quando no ne abbiamo parlato di persona qlc periodo fà...ha ha ha:lol2:

ho saputo che domenica a Serramanna c era un raduno Alfa,peccato me lo son perso non lo sapevo,c era qualcuno di noi?

noi ceravamo ed eravamo un 30ina di alfa...

ovviamente avrei potuto aprire un topic dell'evento con foto ecc....ma non pensavo di trovare nuovamente gente qui...:p

approfitto a comunicare ai vecchi... che siamo giunti a quota 7 alfa...:eclipsee_Victoria:!!

Ultima modifica da un moderatore:
la voglia è contagiosa però;) basta muovere un pò le acque, ci saranno altri alfisti interessati a fare un incontro per scambiarsi idee, opinioni e passare una giornata al'insegna della passione per l'alfa!! piu che altro nn so come si debba fare per organizzare un raduno.. ne a chi si debba chiedere.. anke perchè immagino ci siano regole del club alle quali attenersi!

il club appoggia qualsiasi decisione...l'importante che venga fatta con criterio da veri alfisti...quindi penso siano solo contenti dall'alto del direttivo..

certo ci sono regole ma io ho provato a muovere le acque ho provocato un piccolo tsunami :D ma non ho risolto niente,ho letto qua nel forum che ogni tanto in provincia di Oristano fanno qualche raduno Alfa alla pista di Tramatza (mi pare)..comunque dai cerchiamo di metterci d accordo tutti e organizzare almeno un incontro per iniziare... dai Alfisti Sardi e non.. :D !!!!

bè come scritto prima io da 5 anni organizzo in pista ad arborea... e il mese scorso l'ho fatto a tramatza...spero a fine giugno di realizzar qlc altro evento...magari a sestu...

son d'accordo.. direi una domenica di giugno.. che ne dite del 26 giugno??

se non lavoro spero di essere presente...

X