Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

in freccia è indicato l'azzurro...ma nel ? dovrebbe essere azzurro?
ps. per la legge sulla privacy ho oscurato i dati sensibili dell'utente:lol2:
 

Allegati

  • Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 156
oggi dopo lunga assenza ( chiedo scusa a tutti , ma aimè dovrò sperire ancora) mi sono "affacciato" al club per una visitina veloce e con sorresa ho trovato il paesaggio nevicato... non ho avuto molto tempo per smanettare il sito ma mi sento comunque in dovere di fare i complimenti allo staff per la nuova veste e funzionalità che sicuramente è cambiata in meglio come tutte le migliorie che nascono anche dall'esperienza oltre che dallo spirito del rinnovamento. Ho notato che lo sfondo chiaro non è stato condiviso da tutti , e personalmente mi assoccio a questi, anche se a me non appare del tutto bianco ma lievemente celestino , personalmente preferivo di gran lunga i colori della versione precedente e generalmente trovo più rilassanti gli sfondi scuri (non troppo) rispetto a quelli chiari ,
a presto.
 
volevo correggere una parola nel precedente ma non trovo più il pulsante "edita"
 
ps. per la legge sulla privacy ho oscurato i dati sensibili dell'utente:lol2:

Tranquillo, non ti ha "sgamato" nessuno... Non riesco ad inserire le immagini nel "nuovo garage" , c'è qualcosa che mi sfugge? Carica ma di fatto non le inserisce e non mi da ne avvisi ne allarmi...
 
Ah... dimenticavo... Cinghia distribuzione, freni & pastiglie, ecc..ecc... vanno inseriti come tagliandi, come modifiche o non vanno inseriti? Dove cacchio è finito il tasto "edita" in questa sezione??
 
edita messo a posto.
Per le immagini non le inserisce perche non rispettano le dimensioni massime consentite dai un occhio.
I tagliandi e materiale che si consuma lo metterei nei tagliandi.
 
Ho modificato il colore di sfondo dei messaggi con un grigio lievissimo
Aggiunto il famoso delimitatore firme, con logo del club.
Cambiati i caratteri della homepage del forum

Dovrebbe essere tutto più leggibile anche con monitor antichi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro J.Kay!

Qualche lieve modifica che mi sembra abbia migliorato molto la leggibilità e chiarezza delle scritte.

Grazie mille, sempre efficiente!