Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Ciao sono Capirex33, io domani sarò dei vostri insieme ad altri miei amici Alfisti a bordo di due Pantere :cool:. ciao a domani
 
Ciao sono Capirex33, io domani sarò dei vostri insieme ad altri miei amici Alfisti a bordo di due Pantere :cool:. ciao a domani

Ciao Capirex. Benvenuto, a dir la verità le iscrizioni sono chiuse, ma dal momento che abbiamo avuto notizia che mancheranno 4 persone possiamo inserirti.

Ci vediamo domani.
 
Ciao Capirex. Benvenuto, a dir la verità le iscrizioni sono chiuse, ma dal momento che abbiamo avuto notizia che mancheranno 4 persone possiamo inserirti.

Ci vediamo domani.

Scusa Capirex, potresti comunicarci il modello di Alfa con cui parteciperete e il numero di persone totali che siete?? E se partecipate a tutto il programma della giornata (vedi allegato programma nella prima pagina)

Ciao
 
siamo a bordo di 2 Alfa Romeo 159. La mia è griggio titanio e l'altra è nera. siamo 3 persone
 
Buongiorno Alfisti Calabresi, aprite i garage, riscaldate i motori e si parte !!!! :auto003:........io sto per partire, ci vediamo tutti a Roccella!!!!
 
Ragazziiiiiiiii, Grazie a TUTTI per la partecipazione all'inaugurazione, spero che siate rimasti tutti contenti e abbiate passato una bella giornata tra le Alfa Romeo, ici saranno molti altri incontri, un saluto a tutti.
 
Ragazziiiiiiiii, Grazie a TUTTI per la partecipazione all'inaugurazione, spero che siate rimasti tutti contenti e abbiate passato una bella giornata tra le Alfa Romeo, ici saranno molti altri incontri, un saluto a tutti.
Grazie a te e a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò, veramente un esperienza ed una giornata fantastica in mezzo a degli ottimi amici e a delle splendide alfa moderne e storiche. Wow non riesco ancora a realizzare tutto ciò che ho visto e sopratutto sentito!!!!! :liebe020:
 
  • Like
Reactions: tfrancesco
Eheh... bella giornata davvero...

Maurizio non ti offendere, ma da "profano" quale sono, ti dico che oggi il sound della GTA è stato surclassato... dalla Montreal:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a te e a tutte le persone che hanno reso possibile tutto ciò, veramente un esperienza ed una giornata fantastica in mezzo a degli ottimi amici e a delle splendide alfa moderne e storiche. Wow non riesco ancora a realizzare tutto ciò che ho visto e sopratutto sentito!!!!! :liebe020:

Maurizio, sono contento che ti sei trovato bene e che le sorprese ti siano piaciute, ci tenevo a farvi stare tutti bene e regalarvi una bella giornata piena di emozioni e sorprese, naturalmente con la bellissima collaborazione del Club San Rocco di Gioiosa Ionica, siete tutte persone piacevoli, la Calabria si fa sentire.:auto003: