Code ICS .

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Allora ragazzi , ho acquistato su ebay un bellissimo ICS modello 2004 in perfette condizioni ma senza code .L'ICS funziona , o meglio si accende chiedendo il code .Ho provato con il code 4444 ma questo non lo accetta .La mia domanda è questa , non conoscendo il numero di telaio dell'auto donatrice come posso fare per avere il code ? Pensate che l'Alfa lo fornisca comunque ?Quanto costa chiedere il code ?
 
Allora ragazzi , ho acquistato su ebay un bellissimo ICS modello 2004 in perfette condizioni ma senza code .L'ICS funziona , o meglio si accende chiedendo il code .Ho provato con il code 4444 ma questo non lo accetta .La mia domanda è questa , non conoscendo il numero di telaio dell'auto donatrice come posso fare per avere il code ? Pensate che l'Alfa lo fornisca comunque ?Quanto costa chiedere il code ?
Chiedere il code non dovrebbe costare molto (credo come chiedere il code della chiave) ma forse ti conviene chiedere a chi li ripara di eliminarlo...
Comunque in Alfa... No telaio, No code! :decoccio:
 
Allora ragazzi , ho acquistato su ebay un bellissimo ICS modello 2004 in perfette condizioni ma senza code .L'ICS funziona , o meglio si accende chiedendo il code .Ho provato con il code 4444 ma questo non lo accetta .La mia domanda è questa , non conoscendo il numero di telaio dell'auto donatrice come posso fare per avere il code ? Pensate che l'Alfa lo fornisca comunque ?Quanto costa chiedere il code ?

prova qui:
BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help
ciao, livio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapevo che si potesse eliminare.A chi posso rivolgermi ?Avete qualche indirizzo ?