Codice Autoradio

infatti, hai proprio ragione i tuoi codici funzionano, grazie ancora
 
- Informazione Pubblicitaria -
saresti la seconda persona che mi fa sapere perchè i miei codici funzionano ma nessuno fa sapere mai nulla

mi viene da domandarti come fai, non ho nulla in contrario, per carità, ma di solito i codici sono legati a una singola radio e si ripetono dopo avere finito il ciclo della serie....forse stavo sbagliando.
 
ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema ho perso il codice della radio nella mia alfa 156 :(

qualcuno può aiutarmi...?

i dati della mia radio sono:

NR 7640378316
156028922
BP 037822555325

grazie in anticipo
 
Ciao a tuti, inversamente da tutti Voi io ho il codice ma non funge, ovvero.
ho da un paio di mesi una 159 sw con autoradio di serie non mp3.
Un mio vecchio amico mi ha portato la sua originale che legge gli mp3 che aveva precedentemente montato sulla sua 159 del 2005/6, allora auto e carteggi non esistono più ( quella del mio amico) esiste l' autoradio con il codice scritto a penna sulla carcassa se qualcuno puo controllare che il codice sia quello giusto ne sarei grato, al primo tentativo mi ha dato errore di codice.
. N° 7645333316
815BP533353887015

codice di sblocco che ho io da controllare:6351
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema ho perso il codice della radio nella mia alfa 156 :(

qualcuno può aiutarmi...?

i dati della mia radio sono:

NR 7640378316
156028922
BP 037822555325

grazie in anticipo

eccolo qui 4245
facci sapere
un saluto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao a tuti, inversamente da tutti Voi io ho il codice ma non funge, ovvero.
ho da un paio di mesi una 159 sw con autoradio di serie non mp3.
Un mio vecchio amico mi ha portato la sua originale che legge gli mp3 che aveva precedentemente montato sulla sua 159 del 2005/6, allora auto e carteggi non esistono più ( quella del mio amico) esiste l' autoradio con il codice scritto a penna sulla carcassa se qualcuno puo controllare che il codice sia quello giusto ne sarei grato, al primo tentativo mi ha dato errore di codice.
. N° 7645333316
815BP533353887015

codice di sblocco che ho io da controllare:6351



Il codice 6351 è giusto secondo i miei calcoli ma se hai un blaupunkt rns tipo nav puoi inserire questo 4666
 
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -





Il codice 6351 è giusto secondo i miei calcoli ma se hai un blaupunkt rns tipo nav puoi inserire questo 4666[/QUOTE]

Intanto grazie per il controllo
Mentre stavo aspettando mi sono imbattuto in questa discussione
"copio ed incolla"Mi spiace, come già detto all'altro utente anche per Alfa 159, Brera, Spider, con sistema della casa Blaupunkt-Alfa 939 e 939 CD SB05, idem con patate, i codici generati non sono compatibili, per reperire il codice originario devi rivolgerti alla tua concessionaria di zona e richiedere la Code-Card, viene venduta come un vero e proprio ricambio, purtroppo sembra una fesseria ma quella card va conservata con attenzione e riconsegnata ai successivi proprietari dell'auto con tutta la documentazione di bordo.
Per quanto riguarda il modello di autoradio è praticamente identico al mio solo su i tasti della selezione dei canali (1-6) ha la doppia funzione per gli mp3, qualche altro consiglio sul fatto che quando inserisco il codice "6351" mi esce la scritta radio bloked/wait"?
Ho gia fatto due tentaivi e i tempi si allungano
 
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - --


Il codice 6351 è giusto secondo i miei calcoli ma se hai un blaupunkt rns tipo nav puoi inserire questo 4666

Intanto grazie per il controllo
Mentre stavo aspettando mi sono imbattuto in questa discussione
"copio ed incolla"Mi spiace, come già detto all'altro utente anche per Alfa 159, Brera, Spider, con sistema della casa Blaupunkt-Alfa 939 e 939 CD SB05, idem con patate, i codici generati non sono compatibili, per reperire il codice originario devi rivolgerti alla tua concessionaria di zona e richiedere la Code-Card, viene venduta come un vero e proprio ricambio, purtroppo sembra una fesseria ma quella card va conservata con attenzione e riconsegnata ai successivi proprietari dell'auto con tutta la documentazione di bordo.
Per quanto riguarda il modello di autoradio è praticamente identico al mio solo su i tasti della selezione dei canali (1-6) ha la doppia funzione per gli mp3, qualche altro consiglio sul fatto che quando inserisco il codice "6351" mi esce la scritta radio bloked/wait"?
Ho gia fatto due tentaivi e i tempi si allungano[/QUOTE]


Ciao carissimo,ti assicuro che il codice di questi autoradio 939 si calcola senza alcun problema non so chi abbia scritto quel messaggio ma io ho già calcolato blaupukt in passato 939 PS...sono un preparatore di professione e di autoradio airbag e body ne ho visti davvero tanti ...quindi

ci sarà sicuro qualcosa che non va
 
- Informazione Pubblicitaria -
forse ho capito dove era il tuo problema prova con questo codice 4556 fammi sapere sono curiosissimo
 
X