Codice Autoradio

Può essere un problema di contatti, controlla tutti i connettori dall'autoradio al blocchetto di accensione, se necessario staccali e riattaccali, una piccola ossidazione può causare questi problemi.

Per essere sicuro devi provare i fusibili con un tester, il semplice controllo visivo non ti permette di individuare con certezza un fusibile bruciato
 
Può essere un problema di contatti, controlla tutti i connettori dall'autoradio al blocchetto di accensione, se necessario staccali e riattaccali, una piccola ossidazione può causare questi problemi.

Per essere sicuro devi provare i fusibili con un tester, il semplice controllo visivo non ti permette di individuare con certezza un fusibile bruciato

allora......battendo la linea ho trovato il fusibile n°13 bruciato.
sostituito, magicamente l'autoradio è tornato sotto chiave ed il cruise riappare.........ma.........salta lo stesso dopo un pò.......

da quello che so lo stesso fusibile controlla sottochiave radio, cruise e le luci di retromarcia.......e infatti salta quando la innesto.....

più tardi controllo le lampadine..........se sono a posto....che sia il bulbo del cambio in corto?

o_O
 
se il fusibile salta c'è qualcosa che va a massa, dopo aver escluso le lampadine della retro l'ultimo indiziato rimane il contatto della retro
 
Salve a tutti avrei bisogno di una consulenza a riguardo del mio stereo, che dopo il cambio di batteria mi chiede il codice che ho perso, questo è il modello in aspettativa che mi possiate aiutare,
815 bp331147089855 made in portugal
Grazie
 
salve ho da poco comprato una giulietta usata e mi sono accorto che l autoradio mi chiede un code che non ho qualcuno puòp aiutarmi?? grazie
18835360_10209923482268549_1390128298_n.jpg
 
salve, mi sapete dire il codice di sblocco per la mia radio del alfa 156 blaupunkt BP-NR 7645331316, NR FIAT 1560537380.
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Ragazzi eccomi appena arrivato a chiedere una mano, macchina del 2004 ovviamente senza codice, qualcuno potrebbe aiutarmi?
BF-Nr 7640378316
Nr fiat 156028922
815 BP037812403563

Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato il seriale di questa.
Grazie in anticipo!
 
Ragazzi eccomi appena arrivato a chiedere una mano, macchina del 2004 ovviamente senza codice, qualcuno potrebbe aiutarmi?
BF-Nr 7640378316
Nr fiat 156028922
815 BP037812403563

Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non ho trovato il seriale di questa.
Grazie in anticipo!


Ciao Toni
prova con 3312
e cortesemente fai sapere se funge, grazie
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@ chaosfere : grazie mille! Appena il wait permette inserisco il codice e ti faccio sapere!