Codice bulloni ruota Giulietta

andreqv

Alfista principiante
8 Luglio 2015
60
9
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV
Ciao a tutti,

sulla mia Giulietta ho sostituito i miei 18" a turbina con dei 18" WSP modello W257 color antracite e vorrei sostituire anche i bulloni che presentano diversi punti di ruggine.
I miei originali sono quelli "tradizionali" con la testa piena e io vorrei prendere quelli con la testa con il "buco" per capirci.
Qualcuno conosce o riesce a reperire il codice?

Di seguito una foto di esempio:
Giulietta_QV_26-1024x682.jpg

Online riesco a trovare solo quelli "normali" per Giulietta

Grazie in anticipo
 
BULLONI RUOTA 12 x 1,25 x 27 CONICO K17 x ALFA ROMEO GIULIETTA (940)Ciao ti posso aiutare solo in questo modo.
 
Grazie per avermi risposto.
Le specifiche sono identiche ma online si trovano solo con la testa del bullone "piena".

Proverò a chiedere in Alfa se hanno un codice differente (appena si potrà).
 
Ok, comunque penso che dal ricambista fiat lancia alfa li trovi facilmente.
 
Trovati!!! Se dovesse servire a qualcuno il codice originale è 13230335

IMG_1284.jpg

Ciao
 
  • Like
Reactions: zagros
Li ho cambiati perché quelli a testa piena si erano arrugginiti con il tempo ma soprattutto perché avendo cambiato i cerchi con quelli a cinque fori bruniti ho deciso rendere l'auto il più originale possibile come da foto nel primo post (di fabbrica quei cerchi venivano montati con i bulloni a testa vuota).

Anche a me in passato mi è capitato di perderne uno. Secondo me non era stato stretto bene e si è svitato.
Non è che è successa anche a te la stessa cosa?

Quelli del link non sono gli originali e non sono nemmeno uguali esteticamente a quelli a testa vuota. Io online non li ho trovati, sono dovuto andare dal mio ricambista con il codice originale.
 
Li ho cambiati perché quelli a testa piena si erano arrugginiti con il tempo ma soprattutto perché avendo cambiato i cerchi con quelli a cinque fori bruniti ho deciso rendere l'auto il più originale possibile come da foto nel primo post (di fabbrica quei cerchi venivano montati con i bulloni a testa vuota).

Anche a me in passato mi è capitato di perderne uno. Secondo me non era stato stretto bene e si è svitato.
Non è che è successa anche a te la stessa cosa?

Quelli del link non sono gli originali e non sono nemmeno uguali esteticamente a quelli a testa vuota. Io online non li ho trovati, sono dovuto andare dal mio ricambista con il codice originale.

Ti ringrazio
Andrò anche io dal ricambista
Mi sembra strano che se ne stacchi uno posteriore destro e uno posteriore sinistro lo stesso giorno
 
vorrei sostituire i bulloni che hanno molti punti di ruggine, cercavo qualcosa di alta qualità tipo febi bilstein ma hanno solo i testa piena, mentre vorrei ripristinare i testa cava. ma il codice 13230335 non differenzia tra testa cava o teta piena? qualcuno conosce il produttore dei testa cava?

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, anche io cercavo un produttore che replicasse i testa cava e gli unici che ho trovato sono stati quelli in titanio per la 4c ed essendo esagerati per il mio utilizzo alla fine ho ordinato gli originali 13230335.