Codifica nuova chiave

L'ho provato con un computer, WIN11, funziona per me
È importante che l'AUTO sia SPENTA e non in posizione di accensione

ScreenShot4546.jpg

ScreenShot4547.jpg

ScreenShot4548.jpg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Niente da fare, ho provato anche con un adattatore bt ma mi dà sempre l’avvio di chiave d sicurezza non valida. Devo andare da un‘officina autorizzata, ma da una che non mi risponda che per programmare la chiave devono mandarla via 😂

per curiosità che anno è la tua Giulia?

La mia Giulia è MY2018
Ma questo non c'entra, qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa al mio amico che ha un modello MY2017, uguale al modello MY2019
Naturalmente per il 2018/2019 è necessario disporre di SGW (Secure Gateway Module)

Non capisco come sia possibile ottenere una chiave di sicurezza non valida
È semplicemente impossibile, perché il programma legge lo stesso dal modulo

La chiave telecomando che vuoi programmare è nuova, non è mai stata codificata, perché se è stata codificata prima, non puoi programmare nuovamente quella chiave telecomando

Ultima modifica:
La mia Giulia è MY2018
Ma questo non c'entra, qualche giorno fa ho fatto la stessa cosa al mio amico che ha un modello MY2017, uguale al modello MY2019
Naturalmente per il 2018/2019 è necessario disporre di SGW (Secure Gateway Module)

Non capisco come sia possibile ottenere una chiave di sicurezza non valida
È semplicemente impossibile, perché il programma legge lo stesso dal modulo

La chiave telecomando che vuoi programmare è nuova, non è mai stata codificata, perché se è stata codificata prima, non puoi programmare nuovamente quella chiave telecomando
Non arrivo neanche a programmare la chiave nuova, non mi legge proprio il pin. La mia però è una my21 con bypass sgw installato

• Mi piace
Reazioni: Misso
X