Codifica nuova chiave

Non l'ho usato su un computer
L'ho usato su un telefono cellulare: Android

La procedura è la seguente
Avvia AlfaOBD
MODELLO D'AUTO
RADIOFREQUENZA HUB
SELEZIONE CENTRALINA
Quando ti connetti, vai a Diagnosi attiva
nel menu a tendina selezionare alla fine
LEGGI PIN

Visualizza allegato 267280Visualizza allegato 267281Visualizza allegato 267282

Non l'ho usato su un computer
L'ho usato su un telefono cellulare: Android

La procedura è la seguente
Avvia AlfaOBD
MODELLO D'AUTO
RADIOFREQUENZA HUB
SELEZIONE CENTRALINA
Quando ti connetti, vai a Diagnosi attiva
nel menu a tendina selezionare alla fine
LEGGI PIN

Visualizza allegato 267280Visualizza allegato 267281Visualizza allegato 267282
per quanto riguarda la procedura fatta in sequenza chiudersi dentro contattonon off,dove dice attivare luci di emergenza cosa intende le 4 frecce? perché sono riuscito a leggere il pi a 5 cifre ma non mi fa abilitare la chiave abilitazioni fallita non vorrei che sbaglio qulacosa sulla.sequenza della.procedura puoi cortesemente elemcate inpassaggi e soprattutto cosa intende per.luci di emergenza? grazie mille

per quanto riguarda la procedura fatta in sequenza chiudersi dentro contattonon off,dove dice attivare luci di emergenza cosa intende le 4 frecce? perché sono riuscito a leggere il pi a 5 cifre ma non mi fa abilitare la chiave abilitazioni fallita non vorrei che sbaglio qulacosa sulla.sequenza della.procedura puoi cortesemente elemcate inpassaggi e soprattutto cosa intende per.luci di emergenza? grazie mille
NON capisco che tipo di luci di emergenza ci sono?
Ti invierò i dettagli domani, al momento non posso farlo perché sono in viaggio.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, io ho un altro tipo di problema, non mi compare la voce radio frequency hub nel menu a tendina di Alfaobd. Se cambio auto, ad esempio jeep Renegade compare, ma sulla Giulia no... Qualcuno sa il perché?

Allegati

• Screenshot_20250305_232408_AlfaOBD.jpg
    Screenshot_20250305_232408_AlfaOBD.jpg
    104.3 KB · Visualizzazioni: 14
Salve a tutti, io ho un altro tipo di problema, non mi compare la voce radio frequency hub nel menu a tendina di Alfaobd. Se cambio auto, ad esempio jeep Renegade compare, ma sulla Giulia no... Qualcuno sa il perché?

C'è qualcosa che non va nella tua versione di AlfaOBD.
Che versione hai?
Nella tua versione mancano altre opzioni.
- controllo automatico della velocità
-radio
-RFH
-Xenon

Allegati

• ALFA.jpg
    ALFA.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Misso
C'è qualcosa che non va nella tua versione di AlfaOBD.
Che versione hai?
Nella tua versione mancano altre opzioni.
- controllo automatico della velocità
-radio
-RFH
-Xenon
Ho risolto scaricando la versione più aggiornata... Grazie

• Like
Reactions: Spijun
Non mi funziona. Mi dice codice invalido...

Allegati

• Screenshot_20250317_120759_AlfaOBD~2.jpg
    Screenshot_20250317_120759_AlfaOBD~2.jpg
    177.9 KB · Visualizzazioni: 11
Non mi funziona. Mi dice codice invalido...
Ho codificato due chiavi per la mia Giulia 2.2 Q, una chiave standard e una chiave con opzione di avviamento motore a distanza (questa opzione non è disponibile sul mercato UE)
Ho anche codificato la chiave del mio amico per una Giulia 2019.
Le chiavi sono state acquistate su eBay e AliExpress, il che significa che sono chiavi nuove e inutilizzate. Se hai una chiave usata, non puoi codificarla.

Ho codificato due chiavi per la mia Giulia 2.2 Q, una chiave standard e una chiave con opzione di avviamento motore a distanza (questa opzione non è disponibile sul mercato UE)
Ho anche codificato la chiave del mio amico per una Giulia 2019.
Le chiavi sono state acquistate su eBay e AliExpress, il che significa che sono chiavi nuove e inutilizzate. Se hai una chiave usata, non puoi codificarla.
Il problema non é la chiave, ma il PIN. É come se Alfaobd non leggesse il codice esatto. Ho provato sia da smartphone che da PC. Con 2 interfacce differenti
Anche a me ha sempre dato questo errore. Alla fine ho fatto codificare la chiave in Alfa
Ma in alfa non ti hanno dato spiegazioni sul perché a te non funzionasse? Io devo riuscirci x principio ormai😂

X