Cofano Anteriore 159 1.9 JTDM 150 CV 2006

Atropos

Super Alfista
21 Novembre 2012
223
111
106
42
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD 210 CV Q4 B-tech
Ciao ragazzi,
purtroppo ieri ho toccato praticamente da fermo un furgoncino che mi precedeva...pensavo in qualcosa di lieve e invece il cofano si è ammaccato sopra il biscione e si è sollevato ai lati (dietro è chiuso ma davanti c'è uno spazio di circa 2-3 cm).

....dico a malincuore che è bene che sia uscita di produzione visti gli innumerevoli problemi che abbiamo avuto con quest'auto......

Ovviamente dovrò sentire il carrozziere per ripiegare il cofano, stuccare e verniciare....ma intanto volevo chiedervi secondo voi su che cifre si va e se invece conviene prendere un cofano nuovo da internet....

Ho visto diverse marche di ricambi non originali...secondo voi sono validi?
Quali marche?

Ho provato a sentire gli autodemolitori qui in zona Firenze ma non hanno proprio la 159.....

Attendo vostre notizie...

Ciao e grazie

Che sia uscita di produzione secondo me è un vero peccato, perchè la 159 è una delle Alfa più belle! Io ne ho avute due, nuove e non ho mai avuto problemi quindi non capisco a quali innumerevoli problemi ti riferisci. Tu l'hai presa nuova o usata? comunque credo che con 100 euro il cofano nuovo lo trovi poi basta verniciarlo e montalo. Così eviti di avere il cofano con lo stucco

X