rimappatura 159 1.9 jtdm 120 cv qualche chiarimento

Comunque la macchina va meglio e su questo non si discute,voglio solo essere certo di non fare danno per questo domani mi faccio dare il file e lo posto così mi dite se più o meno ci siamo,ma il dpf quanto ci mette ad intasarsi andando piano perchè è da venerdì che è stato eliminato ma il tubo dritto mi arriva giovedì a cosa vado incontro?
 
Mediamente il dpf s' intasa tra i 300-500 km, dipende dal percorso che fai, se vuoi un consiglio, nel frattempo cerca di utilizzare poco l'auto, in modo che non s' intasi completamente da spegnersi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ascolta qll che ti dice quadri
 
Anche perché se lo intasi completamente sarà molto più difficile riutilizzarlo nel caso tu voglia ripristinare il tutto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se non altro, anche nell'eventualità di un possibile ripristino del dpf, bisogna considerare che nuovo costa all'incirca 800-1.000 euro.
 
E se domani lo smonto e lo pulisco a mano?così vedo anche come si smonta,sapete quali chiavi servono?o qualche dritta per smontarlo?
 
Il dpf, non si può pulire a mano, ma solamente facendo le rigenerazioni.
 
Mediamente il dpf s' intasa tra i 300-500 km, dipende dal percorso che fai, se vuoi un consiglio, nel frattempo cerca di utilizzare poco l'auto, in modo che non s' intasi completamente da spegnersi.
secondo te se vado 10 min a 3000 giri si pulisce?
 
secondo te se vado 10 min a 3000 giri si pulisce?

Assolutamente no! Ma questa cosa doveva dirtela il tuo meccanico che non potevi camminare con il dpf scollegato. La cosa migliore è utilizzare pochissimo la macchina o meglio ancora non utilizzarla proprio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente no! Ma questa cosa doveva dirtela il tuo meccanico che non potevi camminare con il dpf scollegato. La cosa migliore è utilizzare pochissimo la macchina o meglio ancora non utilizzarla proprio


Sent from my iPhone using Tapatalk
non mi ha detto niente comunque l'ho usata solo venerdì e questa mattina.che scocciatura però ci manca solo che facci danno