Il tipo mi ha mandat il file ma il mio cell non me lo fa aprire questa sera provo da casa col pc e lo posto
Secondo me Luca avresti dovuto pianificare un Po meglio la cosa è magari chiedere informazioni agli utenti esperti del forum prima di fare le cose un Po così a muzzo
Inviato da Xperia SP con Tapatalk

Come si può pensare di aprire una mappa col cellulare? Cosa credi, che ci sia un grafico con scritto tutto quello che è stato toccato e che tu riesca a leggerlo? Le mappe sono estremamente complesse, servono strumenti appositi per leggerle e caricarle sulla ecu e software appositi per visualizzarle e anche quando le apri ti trovi davanti a tabelle, colonne, dati esadecimali oppure valori che a chiunque tranne un esperto appaiono senza nessun senso. Per capire una mappa, anche solo quella della propria auto, bisogna scaricarla, aprirla, studiarla e dopo tanto tempo si inizia a capire qualcosa. Certo se si hanno i demos di winols si va più veloci ma ragazzi, i veri mappatori sono assolutamente dei fenomeni, lasciatemelo dire.Il tipo mi ha mandat il file ma il mio cell non me lo fa aprire questa sera provo da casa col pc e lo posto