rimappatura 159 1.9 jtdm 120 cv qualche chiarimento

non mi ha detto niente comunque l'ho usata solo venerdì e questa mattina.che scocciatura però ci manca solo che facci danno

Questo è un'altro motivo per il quale ti devi fidare poco di questo meccanico. Sarei curioso di sapere cosa ti risponde se gli fai presente che con il filtro scollegato non puoi usare la macchina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono daccordo con Wurth, stiamo facendo lo stesso discorso, se vuoi un consiglio, non ti complicare la vita; per il momento lasciala ferma.

La macchina l'ho fermata entro giovedì mi arriva il tubo dritto.c'è un modo per vedere i parametri che mi ha modificato?Lui mi ha detto che oggi mi manda il file ma come faccio a sapere se realmente è il mio?

- Informazione Pubblicitaria -
La macchina l'ho fermata entro giovedì mi arriva il tubo dritto.c'è un modo per vedere i parametri che mi ha modificato?Lui mi ha detto che oggi mi manda il file ma come faccio a sapere se realmente è il mio?

Secondo me devi rivolgerti da uno competente e attrezzato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti,sto meccanico mi sa che va bene per le vecchie Fiat Uno e 127...........cereal-guy-spitting:

Per essere sicuro di quello che ha caricato, dovresti fare una lettura diretta dalla tua centralina.
Difficilmente i mappatori consegnano la mappa modificata, se non è serissimo, ti darà la standard se non la prima che gli capita a portata di mouse.

E Come si fa una lettura diretta?se vado da un elettrauto me la può fare?

Ci vuole lo stesso hardware che si usa per mappare..
Esistono versioni economiche che quantomeno in lettura non creano problemi, anche intorno ai 70€.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Sapete se qui sul forum c'è qualcuno che mi può leggere il filedelle mie parti?Civitavecchia,Tarquinia,santa marinella,ladispoli,cerveteri,viterbo?

X