Collegamento luci a led su luci fendinebbia

da quello che ho visto alcuni prodotti che si trovano già in vendita in italia sono gli stessi della cina a prezzo raddoppiato....ora non lo so sto facendo delle prove...i led li sto ancora usando e funzionano tutti hanno anche preso un pò d'acqua....

poi sempre per provare (le avevo già ordinate per un altra cosa) ho messo le luci della targa a led...sempre dalla cina prezzo folle 4€ (spedizione inclusa) me ne hanno date 10, come qualità mi sembrano abbastanza buone, non sono assolutamente plasticose, anzi fatte quasi interamente in metallo...però ho detto proviamo...faccio sempre in tempo a cambiarle, hanno anche la resistenza per non far segnare la lampadina come fulminata.

IMG_20140627_201820.jpg
 

Allegati

  • IMG_20140627_200707.jpg
    IMG_20140627_200707.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 173

Discussioni simili