Collegare subwoofer su autoradio di serie (fai-da-te)

Salve a tutti, ieri ho montato l'amplificatore e subwoofer sulla mia 159 con autoradio navigatore originale, se a qualcuno interessa vi posso scrivere come fare[emoji6] comunque ne sono soddisfatto del lavoro..
 
Salve a tutti, ieri ho montato l'amplificatore e subwoofer sulla mia 159 con autoradio navigatore originale, se a qualcuno interessa vi posso scrivere come fare[emoji6] comunque ne sono soddisfatto del lavoro..
Ragioniere!!! Scrivi, scrivi!!! :)
 
  • Like
Reactions: vito159
Ragioniere!!! Scrivi, scrivi!!! :)
Grazie per il ragioniere [emoji23] comunque se sai collegare un amplificatore e un subwoofer non è difficile, ti servirà solamente in più un cavo RCA femmina non schermato, tagliarlo nella parte opposta del rca femmina e fare i collegamenti sul connettore nero, il filo quando lo tagli c'è il negativo e positivo, la parte interna è il positivo e la parte esterna il negativo , io l'ho collegato nelle casse posteriori, e invece il filo accensione ampli lo colleghi nel connettore bianco. Ti posto la foto per sapere quali sono i fili.
 
Screenshot_20180214-212502.png
Screenshot_20180214-212512.png
 
Ciao. Vi chiedo una cosa.... per collegare un sub originale 159 su una 159 che ne sia sprovvista?per esempio su una versione super sel 2011 con radio-nav originale.....cosa mi ritroverei di pronto da collegare?visto che ci sono versioni di serie con impianto bose e sub....ciao e grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Intanto devi vedere se il subwoofer è compreso di amplificatore, dopo secondo me devi passare sempre i cavi, amplificatore, cavo batteria fino al baule ecc. E fare il collegamento sulla radio come ho spiegato qui sopra. Vendono un interfaccia su internet, ma io ho fatto così e funziona molto bene. Se vuoi qualche altro consiglio puoi chiedere senza problemi.