Subwoofer con autoradio di serie

andreaconfa

Alfista principiante
2 Maggio 2016
13
0
11
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti alfisti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato le risposte alle mie domande, quindi chiedo cortesemente agli admin di non chiudermi un altra volta il topic.

Sono in procinto di installare un subwoofer attivo ma ho la necessità di mantenere l'autoradio originale.
In rete ho letto che non è possibile avere un uscita pre-out dalla uconnect 5", ma ho pensato di ovviare il problema utilizzando un amplificatore con ingresso hi-level.

L'idea quindi era quella di portare il 12V dalla batteria sino al bagaglio passando dal battitacco.
Per quanto riguarda il segnale audio volevo sapere se, smontando il battitacco, è possibile intercettare i cavi che vanno nella portiera posteriore e da li con un morsetto "rubacorrente" sdoppiare il segnale per proseguire poi verso l'amplificatore. Eventualmente sapete dirmi i colori dei cavi sia per il posteriore destro che per il posteriore sinistro, in modo da poterli identificare nel "fascio di cavi" che và nella portiera??

Vi ringrazio in anticipo :) :)
 
Ti ho linkato il thread dove trovi le risposte in quanto è un argomento già trattato.

Non ti è bastato?

Vuoi un thread tutto tuo?

Ok, prosegui se la cosa ti fa felice io chi sono per impedirtelo?
 
Non voglio un thread mio. Semplicemente non ho trovato le risposte che cercavo, e comunque non mi hai linkato niente
 
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...aggio-sub-bose-o-altra-marca-aftermarket.html

Usa la funzione RICERCA del forum.


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png
 
Fin qui perfetto. Quello che mi serve è sapere i colori dei fili dell'altoparlante posteriore lato guidatore, dato che il mio ampli vuole ingresso destro e sinistro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fin qui perfetto. Quello che mi serve è sapere i colori dei fili dell'altoparlante posteriore lato guidatore, dato che il mio ampli vuole ingresso destro e sinistro
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Cerco i colori degli altoparlanti destro e sinistro visto che il mio sub vuole i due segnali. Potresti aiutarmi? Grazie.