Collettore aspirazione plenum in carbonio per GTA

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da Pier156, 14 Aprile 2012.

1. Da quello che hanno risposto a noi viene 850€ solo il plenum, e chiedono che farfalla si monta per fare il giusto attacco, però non si parla di farfalla inclusa, e cmq è da 4,7l e a me pare tanto piccolo, qui serve una bella vasca con aria fresca che non venga ciucciata in un ciclo solo

2. ...eh senza..se la farfalla del 360 modena della bosch viene da sola quasi 800€...la vedo dura che ti chieda 100€ per il plenum..

3. foto Collettore aspirazione plenum in carbonio per GTA - 1

..ecco vedete con questo si respira ancora meglio...:lol2::)

4. E questo cosa sarebbe??? :smiley_001:

5. Brutterello :p

6. ...sì sì ma anche sostanziello...hai idea di quanti litri abbia? e pensa che con motore al minimo quindi con valvola farfalla chiusa sai che lo ha "risucchiato" per dentro'! tieni conto pure di questo per il tuo spettacolo di plenum!:)

7. Si lo so, l'ultimo e unico problema ora è quello, capire se lo spessore è adatto se no si troverà una soluzione:confused: :)

8. ..beh loro l'hanno trovata poi...:)mannaggia al fatto che non so dove ho messo altre foto di quel plenum...:smiley_029:

9. #19mazzo85,23 Aprile 2012
    Ultima modifica: 23 Aprile 2012
    Secondo me il volume non deve essere troppo diverso dall'originale(2.5l) altrimenti si ha troppa poca pressione dentro il cassoncino e il flusso d'aria dentro i collettori rallenta.

10. Di sicuro quello è grosso forte, secondo mia modesta opinione troppo, anche perché bisogna riempirlo tutto quel volume e se il rubinetto è troppo piccolo puoi mettere una tanica grande quanto vuoi ma l'aria sarà cmq poca all'interno, cmq le soluzioni ci sono per tutto sono fiducioso:cool:
    Cmq il mio dovrebbe avere un litraggio vicino ai 6,5-7l però è da verificare, la farfalla originale sarebbe meglio sostituirla con quella del 360 per fare un ottimizzazione adeguata tra volume di entrata e serbatoio

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
aspirazione dinamica 147 gta Busso 3.2 V6 24v 2 Maggio 2014
Gta Autodelta Air Intake aspirazione Busso 3.2 V6 24v 29 Gennaio 2008