Comandi al volante

sulla mia 156 stesso problema..tastini consumati
 
Per fortuna i miei sul volante sono ancora OK, in compenso è leggermente consumato un tastino del clima :put_down:
Forse come probabile soluzione è applicare uno strato di vernicie spray trasparente ? .: sgrat :.
 
devilpassion ha detto:
Salve, io sono a conoscenza che su ebay vendono i tastini di ricambio e tutto il volante con tastini, magari proova a farci un giro, la voce è semplicemente 147 oppure alfa romeo
io non ne ho trovati... :fragend013: :fragend008:
 
ankio sarei interessato quindi approfitto del link che j.kay a dato per dare una sbirciatina,ciao e grazie!
 
Re: Comandi al volante

La mia 147 ha i comandi al volante, ma credo ke il volante sia stato sostituito dal precedente proprietario...
Dato ke i comandi nn funzionano ho pensato ke potrebbe mancare del tutto il contatto spiralato oppure potrebbero nn esserci i collegamenti fino al'autoradio oppure ancora l'autoradio nn è predisposta ai comandi.
In particolare prima ke smonti il volante potete dirmi due cose:

- come riconosco il connettore dei comandi al volante tra i cavi dietro all'autoradio??
- le autoradio di serie sono tutte predisposte per i comandi al volante??

Grazie
 
Re: Comandi al volante

Presumo siano già predisposte dalla casa come per il navigatore e telefono ma non ne sono certo..:smiley_029:
 
Re: Comandi al volante

come riconosco il connettore dei comandi al volante tra i cavi dietro all'autoradio??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambio autoradio, comandi al volante e display

Buongiorno a tutti gli appassionati alfisti del forum...
Mi chiamo Domenico e circa 6 mesi fa ho acquistato la mitica Gt dell'Alfa (1.9JTDM Distinctive, nero carbonio).
L'unico "difetto" che ho trovato è l'impianto audio;
La vettura è equipaggiata con il lettore mp3 e diffusori della Bose, ma non sono molto soddisfatto dell'autoradio e sto pensando di cambiarlo.
Ero intenzionato ad acquistare un Alpine CDA 9855-R ma non so con precisione se devo acquistare uno "splitter" per il collegamento dei comandi al volante e per l'utilizzo del display posizionato sul cruscotto.
Ho provato a reperire informazioni via internet ma nulla ha risolto i miei dubbi, così ho pensato che un forum come questo avrebbe potuto aiutarmi a capire qualcosa in più.
Grazie e complimenti per la macchina a tutti gli alfisti....
Domenico