Comandi al volante

Signori,ecco il alvoretto eseguito con il colore che dicevo io... I comandi a sinistra riposrtano il lavoro con il colore in fase asciugatura,mentre quelli a destra a lavoro terminato... erano quasi completamente bianchi.

24052008079.jpg 24052008080.jpg
 
Ciao Pietro, anche sulla mia 156 ho riscontrato il problema............... se posso consigliarti, invece di spendere soldi per dei tastini nuovi che poi ripresenteranno lo stesso problema :eek:di adesso usa un bel penarello indelebile nero:), io così facendo ho risolto :eclipsee_Victoria:........ poi si sono riconsumati e l'ho rimesso ............ ma almeno spendi solo 1 euro del penarello.:D

Ciao!!

Bella idea, ci proverò
 
Ragazzi, che tristezza!

Sono andato dal solito cartolaio a prendere "un pennarello indelebile nero", mi hanno dato quello della STABILO, ma ho notato che mettendolo sui tastini non copre bene, allora sono ritornato dal cartolaio chiedendo sempre un pennarello così ma di un altra marca, perchè ne avevo comperato uno da lui che andava molto bene (non gli ho spiegato per cosa mi serve :D)ma non ricordavo la marca ........ mi ha risposto picche, aveva solo quello ed essendo passato tanto tempo da quando avevo acquistato il primo non riusciva ad auitarmi.

Mi dispiace ............ !!:fragend013:
 
cavolo ci hai abbandonati sul più bello... ma sono sicuro che ci sarà qualcun altro che ci dirà la marca del tanto ambito pennarello magico!
 
cavolo ci hai abbandonati sul più bello... ma sono sicuro che ci sarà qualcun altro che ci dirà la marca del tanto ambito pennarello magico!
Blade l'ha fatto(vedi pag 3)...se mi ricordo gli chiedo il nome del pennarello magico...
 
Salve a tutti scusate se mi intrometto nella discussione volevo sapere se il volante di Alfa 155 è compatibile con Alfa 156 prima serie, vedendolo in foto mi sembra di si ma vorrei esserne certo prima di fare un offerta su ebay... ne ho trovato uno in pelle in buono stato e vorrei sostituirlo. Grazie Domenico
 
Re: comandi al volante cosumati

i tastini dei comandi al volante costano la bellezza di 130 euri!!!!!!!!!otto minuscoli gommini!!!!!!!!!:WC:
 
Re: comandi al volante cosumati

ciao cmq su ebay riesci a trovarli a 60 euro piu'o meno xo'non so se sono originali cmq....sono per la gt e la 147...prova a vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: comandi al volante cosumati

su eBay ho guardato, i tastini dei comandi al volante ci sono, e sono della 47 ma il problema non è quello, perchè sono uguali alla gt, ma il fatto che nn hanno anche quelli per il navi:mad: