feudis
Alfista Intermedio
- 10 Gennaio 2017
- 236
- 111
- 44
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2d Super AT8
All'accensione. Seguo alla lettera le istruzioni ma va come vuole lui
Può essere un problema al software di gestione
All'accensione. Seguo alla lettera le istruzioni ma va come vuole lui
Suppongo di si. Dovrei portare l'auto in officina ma in questo periodo non ho tempo
E poi mi secca che un'auto così abbia un problema come questo
Ci sta certo. Ma un'auto da 50000 euro che palleBeh io ho un problema a singhiozzo al keyless, al primo tagliando la faccio sistemare.
Ci sta certo. Ma un'auto da 50000 euro che palle
Si ancheNon è il prezzo ma il fatto che è completamente nuova
Azzardo un'ipotesi: non si apre/chiude la portiera...Beh io ho un problema a singhiozzo al keyless, al primo tagliando la faccio sistemare.
Mah, io lo trovo molto più intuitivo del CarPlay / Android auto.Anche a me i comandi vocali non funzionano molto bene, anche utilizzando le parole corrette, come da manuale, soprattutto per quanto riguarda l'esecuzione di telefonate.
Per cui vado sempre di rotellone e seleziono con quello il numero da chiamare tra i preferiti che ho precedentemente creato.
Tuttavia ritengo un passo indietro nella gestione generale dei comandi vocali rispetto alla mia precedente Giulietta.
Su questa il Blue&me funzionava perfettamente.
Il tutto credo che più in generale rientra nel fatto che tutto il sistema Connect della Giulia sia abbastanza penoso...devo dire che questo è l'unica nota stonata delle vettura, che per il resto è eccezionale..ma come multimedialità è molto indietro rispetto alla concorrenza..
Per quanto mi riguarda come navigazione infatti è stato subito sostituito da Google maps tramite lo smartphone...peccato però!