Come azzerare la manutenzione programmata

Perché il mio meccanico non ha la diagnosi
Sai un modo per ripristinare il conteggio ?
Serve una qualsiasi diagnosi se pre-sgw oppure una diagnosi alfa o SGW-compatibile se post-2020. Va resettato L’ intervallo service e il degrado olio. Dovresti andare in alfa o bosch car service ma dubito te lo facciano su un lavoro non loro. Vuoi un consiglio: cambia meccanico la prossima volta
 
I chilometri dolo con diagnostica invece la spia sostituire l'olio ce una procedura con pedale
 
La manutenzione programmata non prevede il cambio olio (almeno da lum). Sono solo i controlli generici ed eventualmete filtro abitacolo e filtro aria. O altri interventi di manutenzione a scadenza chilometrica/annuale (cinghie, candele, liquido freni/raffreddamento).

Se invece è stato sostituito anche l'olio, è' importante azzerare il degrado perchè (se non ricordo male) quando poi si accenderà la spia rossa di degrado eccessivo, dopo un migliaio di km la centralina entra in protezione. E ti trovi con l'auto che non supera i 70km/h ed accelera come una 500...
 
Ultima modifica:
Se invece è stato sostituito anche l'olio, è' importante azzerare il degrado perchè (se non ricordo male) quando poi si accenderà la spia rossa di degrado eccessivo, dopo un migliaio di km la centralina entra in protezione. E ti trovi con l'auto che non supera i 70km/h ed accelera come una 500...
Questa sembra che sia una leggenda metropolitana. Ho letto di un forumista che ha sostituito l'olio senza azzerare nulla e quando è uscita l'indicazione di cambio olio non ha fatto nulla e dopo un certo tempo si è spenta
 
Buongiorno ho lo stesso problema anche io, ho fatto il tagliando, con il mes ho resettato l’usura dell’olio ma aggiornare i giorni e km per il prossimo tagliando mi dice sempre esecuzione fallita. Quando sono entrato nel mes sulla voce nr.tagliandi era a 0, ho provato a mettere un numero superiore però mi da sempre esecuzione fallita, qualcuno mi può aiutare ?
 
Buongiorno ho lo stesso problema anche io, ho fatto il tagliando, con il mes ho resettato l’usura dell’olio ma aggiornare i giorni e km per il prossimo tagliando mi dice sempre esecuzione fallita. Quando sono entrato nel mes sulla voce nr.tagliandi era a 0, ho provato a mettere un numero superiore però mi da sempre esecuzione fallita, qualcuno mi può aiutare ?
io mi sono comprato multiecuscan su ebay e faccio tutto io spedizione e tutto compreso lo pagai poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto